Dopo tre giorni di meritatissimo riposo la Prosecco DOC Imoco Conegliano è tornata oggi in palestra per preparare il primo match del 2025, valido per la terza di ritorno del campionato italiano di A1, che si giocherà domenica 5 gennaio alle ore 16.00 al Palaverde contro la SMI Roma. Conegliano è prima imbattuta con 14 vittorie su 14 gare e 42 punti, Roma è 12° con 10 punti. All’andata in terra capitolina vinse Conegliano per 3-1. Squadra al completo per coach Santarelli.
Biglietti: si va verso un altro Tutto Esaurito, ultimi biglietti disponibili on line su Vivaticket
Arbitri: Gaetano e Curto
Media: diretta televisiva su DAZN e in streaming su Volleyballworldtv (in abbonamento) e interviste post gara sul canale Youtube e la pagina Facebook di Imoco Volley.
Sponsor Day Debby LIne: sponsor di giornata è il partner di maglia Debby Line, da sempre vicina allo sport, azienda che lega con orgoglio il suo nome alle Pantere. Debby Line nella persona del titolare Luca Pavin premierà l’MVP, vestirà la partita e alla fine farà una foto in campo con le giocatrici e una rappresentanza dei dipendenti dell’azienda di logistica trevigiana.
Non solo volley: negli intervalli intrattenimento a cura della crew di ballo BluRoyal che si esibirà nelle pause tra i set, special guest una delle nuove attrazioni del Palaverde, la mascotte Panty! Attivo anche il Fan Shop con i nuovi prodotti di merchandising delle Pantere e, prima e dopo la partita per una “full immersion” nel mondo di Prosecco DOC Imoco Volley c’è l’Imoco Bistrot per pranzo, aperitivo o cena.
DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI
“La squadra meritava qualche giorno libero, fondamentali per recuperare le energie, più quelle mentali che fisiche perché fisicamente stiamo molto bene, ma giocando così tante gare e cercando ogni volta dei nuovi stimoli ci vuole un momento di stacco con la testa. Ci attende una ripresa subito a gran ritmo, a gennaio giocheremo otto partite e poi ci sarà un altro obiettivo all’orizzonte, la Coppa Italia, quindi ripartiamo oggi con le pile cariche per continuare la nostra bellissima stagione. Domenica abbiamo Roma che non ha finora ottenuto i risultati che voleva, nonostante un ottimo potenziale soprattutto nell’attacco degli esterni. All’andata abbiamo faticato, cedendo un set, quindi è una gara che porta con sé insidie e ci vorrà una squadra già pronta per inaugurare bene il 2025. La risposta del pubblico la voglio ancora sottolineare, tutti vogliono partecipare con il loro entusiasmo allo show di queste ragazze che stanno facendo vivere alla gente emozioni straordinarie, è bellissimo vedere come il pubblico voglia ringraziare la squadra e la società con la presenza e con il calore, rendendo ancor più speciale questa stagione. Domani il nostro Palaverde sarà ancora pieno, è incredibile dopo le folle di Santo Stefano e del 30 dicembre, è uno spettacolo nello spettacolo e questo dà sempre una spinta in più alla mia squadra.”