Imoco Volley Conegliano

IL COMUNICATO DI CUOREDARENA: I COMPLIMENTI DELLA SOCIETA’ IMOCO VOLLEY E AL VIA OBIETTIVO SOCIAL+… PER TUTTI!

Festa estate 2014 1024

Si è svolta ad inizio agosto a S. Maria del Piave (TV), la 2° Festa d’Estate organizzata dall’Associazione Cuoredarena Active Social Supporters.

Numerose le famiglie con bambini e ragazzi, tanti nuovi amici ed ospiti della serata: la Dott.ssa Elisa Tonon di Conegliano che ad aprile scorso al Palaverde fu premiata con il riconoscimento speciale “Io nella Vita ci metto il Cuore”, Adolfo Bortoluzzi Presidente dell’Alpago Volley Team e Giuseppe Capitanio Presidente di A.I.P.D. Marca Trevigiana con la famiglia.

Tra dolcissime fette d’anguria e buonissimi dolci fatti in casa da mamme e ragazze dell’Associazione (vedi foto), il Direttivo ha presentato le novità per la stagione Social-Sportiva 2014/2015 e condiviso la lettera di Imoco Volley a chiusura dell’intensa attività di questa seconda stagione.

Roberto Cancian – Segretario – ne ha dato lettura ai presenti, eccone alcuni passaggi:

“Siamo contenti del rapporto di collaborazione che si è creato con la Vs. Associazione, soprattutto perché intendiamo lo sport, non solo come risultati agonistici, che una Serie A ha il dovere di perseguire, ma anche come valore sociale.

Lo sport può diventare il veicolo di promozione, non solo degli sponsor che a fatica lo sostengono in questi momenti di crisi, ma anche di valori e di sensibilizzazione verso chi è stato meno fortunato di noi. Siete stati collaboratori puntuali ed affidabili, pertanto vi esorto a continuare la strada con noi anche il prossimo anno…”

Il progetto Cuoredarena nato nel 2009, si è continuamente sviluppato grazie al costante impegno dei soci anche durante tutta la pausa estiva.

“La prima domenica di settembre saremo già pronti per la 6° stagione. Ogni anno si è chiuso con buoni risultati ma in quello scorso sono stati più che buoni – ha commentato il Presidente di Cuoredarena Mauro Zanin – e vogliamo continuare a proporre progetti innovativi e socialmente utili, soprattutto dopo l’incitamento del Presidente Piero Garbellotto nel continuare la strada insieme e qui stasera abbiamo dato il via alla nuova campagna di tesseramento OBIETTIVO SOCIAL+”.

“Per poter realizzare tutti i progetti 2014-15 è fondamentale “rinforzare” il nostro TEAM e per questo abbiamo lanciato la nuova promo AMICO SOCIAL+.

In pratica ogni nostro socio Sostenitore o Active potrà usufruire di una riduzione della quota associativa per ogni nuovo amico che porterà in associazione.

Inoltre vogliamo concretamente andare incontro alle famiglie, soprattutto quelle più in difficoltà, e pertanto da settembre l’iscrizione per tutti i ragazzi UNDER 18 SARA’ GRATUITA.”

PERCHE’ ISCRIVERSI ALL’ASSOCIAZIONE CUOREDARENA?

“Ci sono molti ottimi motivi per iscriversi, dice Mauro Zanin – come per esempio far parte di questa grande FAMIGLIA, una realtà unica nel panorama del tifo-sportivo nazionale.
Dare un sostegno CONCRETO E VITALE alla realizzazione degli oltre 20 progetti annuali, rafforzare il movimento SOCIAL all’interno della società civile e sostenere lo sport con i suoi valori per la crescita dei ragazzi.

E non per ultimo, solo come socio si può obiettivamente valutare, apprezzare e riconoscere il grande impegno degli Active Social Supporters e del Direttivo… direi che non ci sono motivi per non iscriversi all’Associazione Cuoredarena e per chi vuole seriamente impegnarsi qui non ci si annoia di certo!

COME TESSERARSI ALL’A.P.S. CUOREDARENA

Dal 2 agosto al 31 dicembre, tutti i giorni previo appuntamento presso la sede e Domenica 7 settembre in occasione della festa delle Associazioni in centro Conegliano.

L’iscrizione a Socio Sostenitore è di 20 euro.