Due atlete dell’Imoco Volley sono state convocate per l’All Star Game Fondazione Umberto Veronesi che la Lega Volley Femminile organizza domenica al PalaOlimpia di Verona. Ci saranno nella squadra delle italiane il capitano Raffaella Calloni e nelle straniere l’opposto Emy Nikolova. Le migliori giocatrici della Serie A1 si sfideranno in una partita all’insegna dello spettacolo e del divertimento: dalle ore 18.30 di fronte una selezione di atlete italiane – All Star Team Italia – e una di atlete straniere – All Star Team Resto del Mondo.
Il match tra le campionesse del Campionato di Serie A1, sulla distanza dei tre set, sarà l’evento centrale di una giornata ricca di appuntamenti. Il pubblico sarà coinvolto in giochi, iniziative, incontri speciali che renderanno la domenica indimenticabile.
In panchina i due migliori allenatori della scorsa stagione: Carlo Parisi, coach della Unendo Yamamay Busto Arsizio, guiderà l’All Star Team Italia, mentre Bruno Napolitano, coach della Banca Reale Yoyogurt Giaveno, siederà sulla panchina dell’All Star Team Resto del Mondo.
22/01/2013