Imoco Volley Conegliano

IMOCO-SUDITIROL: VOLLEY E SOLIDARIETA’ IN CAMPO PER NON LASCIARLI SOLI

MSD_2234
“Finora le prevendite ci dicono che domani saremo circa 4.000 persone, a condividere l’idea che lo sport possa concretamente aiutare, chi in questo momento è in grave difficolta. Chiediamo a tutti quanti, tifosi, sportivi appassionati ed anche autorità e giornalisti, di unirsi alla nostra squadra, per rendere più concreto possibile il nostro aiuto e vincere lo scudetto della solidarietà.Venite tutti al PalaVerde per non lasciarli soli!”

Piero Garbellotto (Presidente Imoco Volley), Pietro Machio (Co-Presidente) ed Elena Polo (Vicepresidente)

Ottimo finora il responso infatti dalla prevendita sia da parte degli appassionati che dalle società sportive, per l’iniziativa di Imoco Volley di devolvere tutto l’incasso della partita Imoco-Sudtirol, in programma domani al Palaverde alle 17.00. L’appello particolarmente accorato lanciato su facebook da tutta la squadra, e le parole toccanti di coach Davide Mazzanti e capitan Serena Ortolani, toccati da vicino dal sisma (la splendida chiesa di San Lorenzo a Brondoleto dove si sono sposati quest’estate è stata praticamente distrutta dal terremoto), hanno colpito nel segno e la sensibilità degli sportivi gialloblu’ ha fatto il resto.Sono ancora disponibili biglietti per la partita.
Biglietti: prevendita on line fino a domenica mattina. Casse del Palaverde aperte dalle ore 15.30.

BUS NAVETTA:
per i tifosi di Conegliano è sempre attivo il servizio di Bus Navetta per il Palaverde, partenza alle 15.30 dal Parcheggio Interspar(info Paolo 3898321644), rientro dopo la partita.

Media: diretta su LVF TV , la web tv in streaming video di Lega Volley Femminile, in abbonamento (info su www.imocovolley.it). Differita su Eden TV (canale 86 ddt) il giovedì alle 20.00. Aggiornamenti live su pagina facebook e twitter di Imoco Volley.

Ultima ora Costagrande scavigliata
: nell’allenamento di ieri infortunio a una caviglia per Carolina Costagrande che è in forte dubbio per il match con il Sudtirol Bolzano di domani,