Imoco Volley Conegliano

IMOCO VOLLEY A GARA3, LE PANTERE CI CREDONO ANCORA! GIOVEDì ORE 20.30 (diretta Rai Sport1)

943025_597797896897886_1208620096_n
Domani al PalaBanca di Piacenza va in scena la finale scudetto, terzo episodio, tra l’Imoco Conegliano e la Rebecchi, che dopo le prime due gare dall’identico andamento (vantaggio 2 set a 0 di Conegliano, vittoria finale 3-2 in rimonta per Piacenza) e’ in vantaggio 2-0 e puo’ chiudere ed aggiudicarsi il tricolore domani sera, giovedì, in gara3. Ma l’Imoco non molla, e l’ha dimostrato in tutti questi play off, quindi la serie non è ancora assolutamente archiviata e Conegliano ci crede ancora, squadra e staff.
Si gioca alle 20.30, con diretta Rai Sport 1 e Radio Conegliano. Sara’ ancora tutto esaurito, come nella gara di ieri (e anche la gara1 al Palaverde), e saranno presenti un centinaio di tifosi da Conegliano. Ovviamente nessuna novità in formazione per coach Gaspari che conferma la sua squadra (tutte in salute), auspicando un andamento diverso per cercare di riportare la serie di finale al Palaverde. Eventuale gara4 andrebbe in scena sabato sera alle ore 20.30 nel palasport di Villorba.

Cristina Barcellini:In gara1 ci era mancata la benzina ed eravamo crollate nel finale, oggi a parte il terzo set dove ci è mancata lucidità e ordine nelle situazioni di gioco che ci presentavano le avversarie, siamo state per il resto sempre in partita e poi hanno deciso gli episodi sfortunati del tie break. Peccato, ma ci crediamo ancora, ci resta solo quello, crederci fino in fondo. Il nostro livello di gioco ci puo’ permettere di battere Piacenza, si è visto sia in gara1 che in gara2, ci proviamo ancora domani perchè noi crediamo in questa finale e vogliamo giocarci tutte le nostre carte fino in fondo.

Letizia Camera:Hanno deciso le loro bande, quando sono entrate in temperatura Meijners e Bosetti hanno messo la marcia in più e sono state decisive in attacco e specie l’olandese in battuta. Dobbiamo provare a fermarle in gara3, così facendo potremo ancora vincere una partita e riaprire tutto. Visto l’andamento delle prime due gare ci meriteremmo di vincere, dobbiamo essere spietate e chiudere se ce ne sarà l’occasione. Sarebbe un sogno tornare al Palaverde, ieri abbiamo perso di pochissimo, la differenza l’hanno fatta pochi scambi e quindi possiamo concretamente pensare di vincere gara3. Vogliamo continuare a sognare e non molliamo, giocare una finale non capita tutti i giorni e dobbiamo sfruttare questa occasione!