Imoco Volley Conegliano

IMOCO VOLLEY, ANCORA IN CASA DOMENICA CON LA METALLEGHE SANITARS MONTICHIARI, SFIDA INEDITA PER LE PANTERE

_DSC2725

Domenica altra gara interna per l’Imoco Volley che affronterà alle 18.00 la Metalleghe Sanitars Montichiari, squadra che sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo in infrasettimanale sulla Yamamay. Le bresciane hanno 5 punti in classifica, l’Imoco dopo la sconfitta di mercoledì con Bergamo è rimasta a 7 punti e cerca riscatto nel secondo match consecutivo in casa valido per la 5° giornata di A1.
Arbitri Puletti e Saltalippi.
Botteghini del Palaverde aperti dalle 16.30, vendita on line sul sito www.imocovolley.it fino a domenica alle 12.00.
E’ la prima volta che le due squadre si affrontano, sfida inedita.
LE PAROLE DI COACH NEGRO: “Arriviamo da una brutta prestazione con Bergamo, ma guardiamo già a alla partita di domenica con Montichiari che verrà qui con entusiasmo e voglia di farci un altro sgambetto. Si gioca ogni tre giorni, ne abbiamo giocate quattro di partite toste in dieci giorni e non c’e’ tempo per rimuginare o piangersi addosso, dobbiamo metterci alle spalle la partita di mercoledì e, al di là delle difficoltà oggettive, mi aspetto una bella reazione e la voglia di conquistare i tre punti in palio. Sono sicuro che l’Imoco non è la squadra che si è vista mercoledì e che il pubblico del Palaverde vedrà già da domenica un’altro spettacolo. Guardiamo avanti e cerchiamo di fare risultato, con l’aiuto dei nostri tifosi al Palaverde possiamo avere un pronto riscatto già da domenica.”

CUOREDARENA PRESENTA LE SUE TESTIMONIAL
Domenica al Palaverde prima del fischio d’inizio, saranno svelate presentate le due Pantere Testimonials dell’Associazione Cuoredarena Active Social Supporters e solo in quel momento sarà noto lo slogan che le accompagnerà per tutta la stagione in corso.”Lo slogan – ci dice Paola Serafini consigliere del Direttivo di Cuoredarena – è il messaggio che le ragazze vogliono trasmettere a tutti noi ed è esclusivamente da loro coniato, per questo è molto importante e significativo.Lo troveremo quindi stampato sia sui banner che sulle cartoline evento della giornata.”
A fine gara le Testimonials autograferanno le speciali cartoline evento limited- edition per tutti i tifosi, a disposizione solo 100 pezzi.

#SELFIMOCO, PREMIATA PRIMA DELLA PARTITA
E’ Alessandra Mazzolo la prima tifosa delle Pantere che verrà premiata da Imoco Volley e Fanclub Pantere domenica prima della partita, con un poster autografato
dalle dieci atlete gialloblu’ che hanno posato con Alessandra nella prima gara casalinga. I 10 “selfie” sono già stati pubblicati sulla pagina facebook ufficiale di Imoco Volley, e domenica al Palaverde Alessandra riceverà direttamente da una Pantera il poster autografato. Come funziona #selfimoco? Basta a fine partita farsi un selfie con almeno 10 giocatrici e inviare le foto a foto@fanclubpantere.it