Imoco Volley Conegliano

Imoco Volley – Assicuratrice Milanese Modena, spettacolo al Palaverde, 2000 in prevendita!

Seconda giornata, esordio casalingo nella “casa” delle Pantere 2012/13, il Palaverde, e subito big match per l’Imoco Volley che dopo la bella vittoria nell’esordio a Urbino, attende domenica alle ore 18.00 la Assicuratrice Milanese Modena, una delle squadre più importanti del campionato. Nella prima giornata le modenesi di coach Cuello hanno perso al tie break in casa contro Pesaro, nonostante i 26 punti di Tai Aguero e 16 di Rinieri. I punti di forza della squadra emiliana, oltre alle due suddette attaccanti, blasonate ex azzurre, sono svariati, come la coneglianese Jenny Barazza e l’altra centrale, la statunitense Harmotto, argento olimpico a Londra con gli USA, poi la serba Spasojevic, l’ungherese Horvat, per un roster di altissimo livello.

INFERMERIA – In recupero dai problemi alla schiena il libero Rossetto, che sarà della partita.

ARBITRI – Mauro Goitre e Antonino Gemma.

PARLA COACH GASPARI: “Loro sono molto forti, il risultato della prima giornata poi avrà dato a Modena ancora più motivazioni per la partita di domenica. L’organico a disposizione di Modena è qualitativamente e quantitativamente eccezionale, ma la mia squadra è in forma e l’esordio positivo è stato importante per il morale e per lavorare bene in settimana e migliorare ancora. Dobbiamo giocare con la massima concentrazione e con lo spirito giusto e possiamo fare qualsiasi risultato, anche contro le grandi squadre come Modena. Inoltre saremo alla prima in casa e l’appoggio del pubblico per un team giovane come l’Imoco è fondamentale, per cui sono convinto che con l’aiuto dei nostri tifosi potremo fare una bella partita per onorare la prima in casa nella storia di questa società e salutare il pubblico che spero sarà numerosissimo a sostenerci.”

BIGLIETTI, PREVENDITA A 2000! – Finora tra la quota abbonati (oltre 600), e la prevendita-biglietti, sono già 2000 i biglietti staccati per la partita di domenica. Domani, sabato, sarà possibile acquistare i biglietti in prenotazione solo via modulo sul sito www.imocovolley.it: sono esauriti i Supercentrali e i Centrali sono in via di esaurimento. Ancora disponibili invece Distinti e Curve. I botteghini del Palaverde saranno aperti domenica, il giorno del match, alle 16.30. Prezzi: Curve 5 euro, Distinti 10 euro, Centrali 18 euro.

MEDIA – Diretta su Radio Conegliano (90.6 mhz) e in streaming su www.radioconegliano.it. Martedì prossimo alle 21.00 differita su Treviso Uno (canale 642 e 610 digitale terrestre)

RITIRO ABBONAMENTI – Per chi ha già sottoscritto l’abbonamento, si puo’ ritirare la tessera presso l’Ingresso Stampa del Palaverde dalle 16.30.

CUOREDARENA – Il “Dottor Cuore D’Arena” aspetta tutti i bambini per il Truccabimbi presso la Gradinata Nord del Palaverde dalle 17 alle 18, prima della partita. A fine gara il club Cuoredarena (www.cuoredarena.it) distribuirà le cartoline dell’Imoco Volley da farsi autografare dalle Pantere dopo il match.

BUS NAVETTA NON PLUS ULTRA’S – E’ attivo il servizio-navetta , organizzato da Non Plus Ultra’s e Imoco Volley,per i tifosi di Conegliano che potranno così seguire al Palaverde la loro squadra anche se sprovvisti di mezzi propri. Partenza del pulmann alle 16.15 dal Supermercato Interspar di Via Borgo Porta. Rientro subito dopo il match.Offerta Libera per i partecipanti.Info e prenotazioni: PAOLO 389 – 8321644, FABIO 338 – 1273581

INIZIATIVE BENEFICHE – Uno degli sponsor di Imoco Volley, la ditta Toninato Impianti di San Donà di Piave, dona dieciabbonamenti all’Associazione di Volontariato Sergio Piccin ONLUS di Conegliano. L’Associazione si occupa dell’assistenza ai disabili per attività di formazione ed intrattenimento quali, nuoto, ginnastica, computer, teatro e attività di assistenza a domicilio nel coneglianese.
Inoltre la giornata di domenica rientra nelle “Due settimane per la SMA”: durante la gara verranno raccolti fondi (anche tramite i biglietti omaggio, simbolicamente a 1 euro) per la Campagna Sociale Famiglie SMA (a favore della ricerca su Atrofia Muscolare Spinale) e sarà possibile anche fare donazioni via sms al 4599 (1 euro da cellulare, 2 o 5 euro da rete fissa).

PREMIAZIONI E SOCIETA’ FIPAV (60 presenti) – Prima della partita verrà premiata dal Presidente Garbellotto la ex giocatrice di Conegliano Giulia Momoli, campionessa italiana 2012 di beach volley. Inoltre il Presidente della FIPAV di Treviso Giansante Piaser premierà con una targa le due società che quest’anno sono arrivate al 40ennale dalla fondazione, cioè l’Albatros Volley e il Livenza Volley, club storici del volley trevigiano. Saranno presenti in totale al Palaverde circa 60 società FIPAV di Treviso, Provincia e delle province limitrofe, invitati da Imoco Volley per questa prima al Palaverde. L’invito ha suscitato grande entusiasmo e le adesioni sono state tantissime per questa che si preannuncia come una grande festa di volley.