Domenica alle 17.00 prima del campionato di A1 per l’Imoco Volley che debutta in casa dopo oltre 6 mesi di assenza, avversaria la E’Piu’ Casalmaggiore di coach Parisi. Dopo le prime due gare stagionali di Supercoppa vinte a Vicenza, dove le Pantere hanno conquistato il loro primo trofeo stagionale, la squadra di coach Santarelli torna “a casa” per iniziare la nuova stagione tricolore.
PORTE CHIUSE, SOLO 200 OSPITI: la partita verrà giocata, secondo i protocolli nazionali Covid-19, con solo 200 spettatori, sponsor e partner invitati da Imoco Volley ad assistere alla partita di domenica.
EX E PRECEDENTI: coach Santarelli prima della sua esperienza a Conegliano è stato vice a Casalmaggiore. Nelle fila delle ospiti c’e’ l’ex Pantera Laura Melandri. 21 i precedenti tra le due società con 16 vittorie di Conegliano e 5 di Casalmaggiore.
ARBITRI: Massimiliano Giardini di Verona e Lorenzo Mattei di Treia
MEDIA: diretta in video streaming gratuita su LVF TV (www.lvftv.com) con il commento di Simone Fregonese e Costanza Manfredini, diretta radiofonica su Radio Conegliano (90.6 mhz e www.radioconegliano.it). Interviste post gara in diretta sulla pagina Facebook di Imoco Volley.
L’INTERVISTA A COACH DANIELE SANTARELLI DI PRESENTAZIONE DEL MATCH E’ DISPONIBILE SULLA PAGINA FACEBOOK DI IMOCO VOLLEY
https://www.facebook.com/watch/?v=1308338749336363&extid=3HkmAvfuq03ipOpf
SABATO A CORTINA LA SQUADRA PRESENZIA A “SCOOP“
Anche quest’anno la squadra gialloblù al gran completo parteciperà a Cortina d’Ampezzo sabato pomeriggio alla manifestazione “Scoop! Community makes fun! Food, drink & people”, evento ideato e realizzato da Confcooperative Belluno e Treviso in collaborazione con Camera di Commercio Treviso Belluno Dolomiti, Cassa Rurale e Artigiana di Cortina d’Ampezzo e delle Dolomiti e La Cooperativa di Cortina. La manifestazione avrà come protagoniste, dalla prima mattinata fino a sera, le eccellenze del mondo cooperativo delle province di Belluno e Treviso (particolarmente rappresentato il mondo del vino, tra cui tanti sponsor di Imoco Volley), insieme anche a personaggi noti del mondo dello spettacolo, cultura e sport. Il messaggio è semplice: la cooperazione, correttamente espressa, porta valore e valori al territorio. Dopo l’allenamento mattutino, la squadra sarà in centro a Cortina dalle 14.30 alle 16.30 per partecipare a questo importante evento.