Imoco Volley Conegliano

IMOCO VOLLEY CORRE CON AUTOPOLAR! CONSEGNATE LE VOLVO PER LA NUOVA STAGIONE DELLE PANTERE

L’Imoco Volley corre anche quest’anno con Autopolar! Lo staff di Autopolar nella sede di Conegliano ha consegnato per la quarta stagione consecutiva alle Pantere le bellissime Volvo XC40 e V60 Cross per la nuova stagione, tutte con una coreografica personalizzazione che vede svettare il logo di Imoco Volley. Una garanzia di comodità e sicurezza per le atlete dell’Imoco Volley che con le loro Volvo by Autopolar percorrono ogni giorno la tratta Conegliano-Palaverde per recarsi agli allenamenti. “Un partner di prestigio come Autopolar ci permette di offrire alle nostre atlete un servizio di alta qualità. Poter consegnare ogni anno auto di prestigio come le Volvo alla nostra squadra – commenta il presidente Piero Garbellotto – è per noi motivo di orgoglio e garanzia di sicurezza, siamo molto soddisfatti della nostra collaborazione con gli amici di Autopolar.”

“Per Autopolar è un grande privilegio – commenta l’amministratore di Autopolar Claudio Cadamuro – poter essere al fianco delle campionesse di Imoco Volley nella loro quotidianità. Agevolare gli spostamenti delle atlete, con vetture a ridotte emissioni di Co2, ci permette di sostenere una realtà che rende ogni anno sempre più orgoglioso il nostro territorio.”


(allegate foto – con De Kruijf e Wolosz presenti Karim Bergamini, responsabile commerciale e Rachele Cescon, responsabile marketing Autopolar)