Imoco Volley Conegliano

IMOCO VOLLEY, DOMANI MATCH DECISIVO PER LA CEV CHAMPIONS LEAGUE ARRIVANO LE TEDESCHE DI SCHWERIN, LE PANTERE VOGLIONO VENDICARE L’ANDATA

Pantere in campo domani, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde contro le tedesche dello Schwerin per la quarta giornata, prima di ritorno, della Pool D di Cev Champions Imoco Volley è seconda dopo le prime tre gare con 5 punti (comanda Scandicci con 7 punti), mentre il Palmbera Schwerin segue insieme alle polacche del Lodz con 3 punti.
È una partita fondamentale per entrambe le squadre, solo chi vince può ancora sperare nella qualificazione ai quarti di finale. Nella prima partita in casa a dicembre, le Pantere subirono una netta sconfitta 3-0 che ha complicato la classifica del girone e pertanto l’Imoco in prospettiva qualificazione (passano le prime dei 5 gironi e le 3 migliori seconde) non può permettersi ulteriori passi falsi.
IL GIRONE: Oggi alle 18.00 Scandicci in campo a Lodz. Prossimo turno il 19 febbraio (Schwerin-Lodz) e il 20 febbraio (Savino del Bene Scandicci-Imoco Volley).
MEDIA: Il match sarà trasmesso “live” in Italia su DAZN e in tutta Europa su www.eurovolley.tv. Diretta radiofonica su Radio Conegliano, aggiornamenti e interviste sulle pagine Facebook e Instagram di Imoco Volley.
ARBITRI: Fernandez (Spa) e Ivanov (Bul)
BIGLIETTI: vendita on line fino alle ore 12.00 su www.imocovolley.it, sezione biglietteria. Casse del Palaverde aperte domani dalle 19.00.

Coach Daniele Santarelli:
“Veniamo da due partite importanti e dispendiose a Verona, purtroppo non è andata come speravamo, ma ora dobbiamo concentrarci sulla Champions League e dimenticare la Coppa Italia. Lo sapevamo e ci siamo preparati per “restare sul pezzo”, lo avremmo dovuto fare anche se avessimo vinto, quindi non temo nè stanchezza né scorie dopo la Final Four. Per noi la Champions League è importantissima e dopo la brutta sconfitta di Schwerin nell’andata, domani è obbligatorio per noi riscattarci e vincere se vogliamo guardare avanti nella competizione europea. Abbiamo sperimentato sulla nostra pelle le qualità di questa avversaria, un team forte e con tanto entusiasmo, anche per Scandicci non è stato facile giocare con loro, quindi dovremo fare una grande partita davanti ai nostri tifosi ed essere pronti per un’altra bella battaglia, da vincere a tutti i costi. “