Imoco Volley Conegliano

IMOCO VOLLEY DOMENICA A ORNAVASSO, VIA ALLO SPRINT FINALE

LIU JO MODENA - IMOCO VOLLEY CONEGLIANO

Ultime gare di regular season per l’Imoco Volley Conegliano, che imbattuta da 10 gare, dopo il successo sulla capolista Piacenza ottenuto sabato scorso al Palaverde affronterà la trasferta di Castelletto Ticino per sfidare domenica alle 18.00 l’Openjob Metis Ornavasso nella terz’ultima di regular season. Le Pantere attualmente sono seconde in classifica con 40 punti, a -3 dalla capolista Piacenza e a +5 dalla terza in classifica, Bergamo. Ornavasso nell’ultimo turno ha perso 3-0 a Casalmaggiore, prossima avversaria dell’Imoco.
Arbitri:
Pozzato e Simbari

Media:
Diretta su Radio Conegliano (90.1 e 90.6 mhz) e diretta video web su www.sportube.tv, sul canale 2
Prossima partita:

Mercoledì 2 aprile alle 20.30 al Palaverde contro la Pomì Casalmaggiore dell’ex Letizia Camera. Sarà l’ultima in casa di regular season prima della chiusura sabato 5 alle 20.30 a Busto Arsizio contro la Yamamay.
Convegni:
Oggi Valentina Fiorin è stata ospite del convegno “Bevi consapevolmente” al Centro Lepido Rocco di Portogruaro alla presenza delle autorità cittadine e sanitarie locali. Lunedì sera alle 20.30 al Teatro Accademia di Conegliano sarà la volta di Jenny Barazza ospite del convegno dell’AIA “Lo Sport come via di fuga” assieme al presidente FIGC Abete, al presidente AIA Nicchi, al ct della nazionale di ciclismo Cassani e agli olimpionici Molmenti, De Pellegrin e Cassina.
Le parole di:
Diego Flisi,
assistant coach dell’Imoco Volley, presenta così il match con Ornavasso: “All’andata vincemmo 3-1 e fu una gara non facile, ma loro erano al completo e noi invece con qualche assenza. Oggi l’Imoco ha preso ritmo e guardando a una gara alla volta siamo arrivati a dieci vittorie in fila. Ornavasso è una squadra da prendere con le pinze, ci vorrà pazienza e attenzione sulle loro attaccanti che sanno lavorare con il muro e variare i colpi. Quindi ci vorrà molta attenzione nella correlazione muro-difesa e dovremo tenere d’occhio oltre all’americana Tom Logan (neo arrivo), che sta entrando in forma, le altre schiacciatrici, senza dimenticare una centrale in crescita come Chirichella o la palleggiatrice che lo scorso anno era titolare in nazionale. Insomma, un match da preparare bene, ma con la consapevolezza che la migliore Imoco, qurella aggressiva che vuole sempre imporre il suo gioco, puo’ ottenere risultato pieno anche in questa impegnativa trasferta.”