Imoco Volley Conegliano

IMOCO VOLLEY, DOMENICA A URBINO LA TERZA GIORNATA IN TRASFERTA -PARLANO COACH NEGRO E SOFIA ARIMATTEI

_DSC1400

Terza giornata di campionato per l’Imoco Volley che domenica va in trasferta a Urbino sul campo della Robur Tiboni, ancora a secco di punti dopo due turni. Imoco invece a quota 4 puntiin virtu’ della vittoria all’esordio a Firenze e del 2-3 casalingo con la Yamamay domenica scorsa. Tra le file marchigiane l’ex pantera Giulia Agostinetto. Nei 4 precedenti 3 vittorie di Conegliano e 1 di Urbino. Inizio gara alle ore 18.00 al PalaMondolce, arbitri Longo e Oranelli.
INTERVISTE
Nicola Negro, allenatore Imoco Volley:
“Siamo entrati nella fase di stagione in cui giochiamo ogni tre giorni, tra campionato e coppe il ritmo è serrato, ma questo per noi puo’ anche essere un vantaggio visto che la squadra al completo è insieme da poco tempo è giocando si accelera il processo di amalgama e di confidenza tecnica tra le giocatrici. L’unico problema da gestire è il grande dispendio di energie psicofisiche tra partite e viaggi. Domenica ci attende una trasferta non facile: UIrbino sarà molto agguerrita dopo aver iniziato senza punti le prime due gare e vorranno riscattarsi, quindi sarà una gara da affrontare al massimo senza guardare alla classifica o a quello che è successo finora, il nostro obiettivo è tornare a casa con i tre punti.”
Sofia Arimattei, schiacciatrice: “Sono l’ultima arrivata, ma mi sono integrata già bene nel gruppo, sia sul piano umano che su quello tecnico. Non è difficile giocare con fuoriclasse del genere, martedì a Odessa sono entrata e attaccare i palloni serviti da una come Aly Glass non è proprio la cosa più complicata del mondo! Domenica giochiamo su un campo insidioso come Urbino, non è facile giocare lì, e partite come queste vanno affrontate con la massima concentrazione, dobbiamo avere chiaro che il nostro obiettivo lì è fare tre punti e quindi ci dobbiamo applicare al massimo per questo risultato.”
MEDIA
Diretta radiofonica su Radio Conegliano (90.1 e 90.6) anche in streaming audio www.radioconegliano.it
NPU E GIOVENTU’ GIALLOBLU’ IN TRASFERTA A URBINO
Alle 8 dal park Interspar di Conegliano domenica parte un pullman di tifosi, organizzato da NPU in collaborazione con Gioventu’ Gialloblu’ e Imoco Volley. Per info e prenotazioni 389 8321644
PROSSIME PARTITE, TRIS AL PALAVERDE
Dopo la trasferta di domenica a Urbino, tripletta di partite in casa per l’Imoco Volley: mercoledì 19 ore 20.30 vs FOPPAPEDRETTI (campionato), domenica 23 ore 18.00 vs MONTICHIARI (campionato), mercoledì 26 ore 20.30 vs KHIMIK ODESSA (coppa cev). Prevendita on line già attiva su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, e da lunedì ogni giorno dalle 15 alle 18.30 presso uffici Imoco Volley al Palaverde.