Imoco Volley Conegliano

IMOCO VOLLEY E MAX SIEBENFOERCHER INSIEME: UN NUOVO SPONSOR DI PRESTIGIO PER LE PANTERE

MaxSpeck
Imoco Volley campione d’Italia di Volley Femminile e l’azienda Max Siebenfoercher di Merano produttrice di speck e prodotti gastronomici altoatesini con soddisfazione reciproca annunciano la partnership per la stagione 2016/17.

L’eccellenza del made in Sueditirol con l’eccellenza della pallavolo nazionale. Questo è il comune denominatore che legherà fra loro i due marchi per la prossima stagione (FOTO).

“Sono particolarmente contento di annunciare da parte nostra questa collaborazionesottolinea Peter Siebenfoercher, titolare della rinomata ditta meraneseCon l’Imoco Volley ci accumunano diverse peculiarità. A partire dalla ricerca continua del miglioramento della prestazione e del risultato. Cosa che noi
facciamo sin dal 1929. I nostri prodotti sono il frutto del lavoro di generazioni e vengono sempre prodotti in maniera artigianale nel pieno rispetto tuttavia delle norme alimentari. Imoco volley, seppur molto più giovane, ricerca l’ eccellenze ed il suo legame con la nostra terra è testimoniato dal fatto che, fra le sue atlete, 2 sono proprio altoatesine.”

“Il fatto che l’azzurra Raphaela Folie ed il giovane libero Silvia Fiori (FOTO), uniche due giocatrici della A1 femminile native del Trentino Alto Adige, – continua Peter Siebenfoercher – siano approdate nella formazione campione d’Italia è per noi altoatesini un motivo di orgoglio e soddisfazione. E’ come in una sorta di gemellaggio sportivo – gastronomico vogliamo far conoscere ai tifosi del Conegliano ed agli sportivi in genere i veri sapori dell’Alto Adige.”.

L’Imoco Volley da parte sua ringrazia per la collaborazione la prestigiosa azienda meranese, questo connubio testimonia la territorialità diffusa in tutto il Triveneto della passione per le Pantere e per l’attività del club, e da’ il più caloroso benvenuto a Max Siebenfoercher per il suo ingresso nella grande famiglia degli sponsor che sostengono la società e la squadra gialloblu’.