Imoco Volley e Temis rinnovano l’accordo per la stagione 2013-2014.
La nota azienda di Vazzola, attiva nella realizzazione di grandi impianti navali e nel settore delle energie rinnovabili e del fotovoltaico, sponsor istituzionale dell’Imoco Volley, prosegue il rapporto di collaborazione con la squadra Coneglianese anche per 2013-2014.
L’accordo è stato sancito nei giorni scorsi, con reciproca soddisfazione, dai vertici di IMOCO VOLLEY E TEMIS.
Questo è il commento dei soci TEMIS: “Abbiamo sempre creduto nello sport quale veicolo positivo della nostra immagine, soprattutto in questa giovane società che rappresenta il nostro territorio a livello nazionale ed ora internazionale. I riscontri che abbiamo avuto quest’anno sia sotto il profilo commerciale sia della visibilità del nostro marchio sono stati ottimi e ci hanno confermato la bontà della nostra scelta.”
Questa conferma e l’entusiasmo con cui tutti gli oltre 100 sponsor che compongono la “grande famiglia” dei sostenitori di Imoco Volley hanno seguito e seguiranno la squadra nella sua avventura sportiva, è un ulteriore stimolo per la società di Conegliano nella sua programmazione futura. “Avere un panel di sponsor prestigiosi come Temis che ci seguono e credono in noi – ha detto il Presidente Garbellotto – è motivo di orgoglio e soddisfazione. I risultatio sportivi e la serietà del nostro operato garantiscono visibilità alle aziende e trasmettono valori positivi, quelli che solo lo sport puo’ dare. Grazie all’apporto costante dei nostri partners commerciali potremo programmare il futuro della nostra società, e il rinnovo con la prestigiosa azienda di Vazzola è una conferma importante anche perchè i nostri sponsor sono anche i nostri primi tifosi e non mancano mai di far sentire il loro appoggio alla squadra seguendo con passione l’andamento sportivo dell’Imoco Volley.”
07/06/2013