Dopo 13 vittorie consecutive e il conseguente primato in classifica a quota 46 punti, l’Imoco Volley affronterà sabato sera alle 20.30 al Palaverde nell’anticipo della 8° giornata di ritorno la Metalleghe Montichiari, che dopo il successo di domenica scorsa 3-2 con Bolzano è all’undicesimo posto con 14 punti. A parte Samantha Bricio, in recupero dalla forma virale ma ancora ai box, squadra al completo per coach Mazzanti dopo le due ore e mezza di battaglia in Champions mercoledì al Palaverde con Modena.
EX E PRECEDENTI: 8 i precedenti tra le due squadre, con 6 vittorie di Imoco e 2 di Metalleghe. All’andata al PalaGeorge vinsero le Pantere 3-1. Ex di turno Zuzana Efimienko, all’Imoco per la prima parte della stagione 2012/13.
Arbitri: Curto e Bartolini
Biglietti: casse del Palaverde attive dalle 19.00, ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto. Vendita on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, fino a sabato mattina.
BUS NAVETTA E INFO TRASFERTA COPPA ITALIA 4/5 MARZO (Firenze)
Consueto Bus Navetta in partenza da Conegliano (Parcheggio Interspar) sabato alle 19.00, rientro dopo il match, info presso Paolo (3898321644). A questo numero e anche sabato in Curva Sud durante la partita, ci si puo’ anche prenotare per la trasferta di Coppa Italia a Firenze (Final Four) del prossimo week end 4/5 marzo.
Media: diretta LVF TV in streaming video a pagamento (su www.legavolleyfemminile.it) e aggiornamenti sulle pagine FB, Twitter e Instagram di Imoco Volley
IL WEEK END AVIS
Anche quest’anno giornata AVIS al Palaverde, per la terza stagione consecutiva. All’interno del “Week End AVIS” che vedrà l’AVIS Provinciale di Treviso presente anche nella gara di Treviso Basket domenica al Palaverde, verra’ sensibilizzato il pubblico alla donazione del sangue tramite molteplici iniziative prima e nel corso della partita con Montichiari: volantinaggio, arco all’esterno, gadgets per il pubblico, presenza di qualche centinaio di donatori AVIS in tribuna,e le Pantere dell’Imoco Volley entreranno in campo alla presentazione con le magliette AVIS.
Dichiarazioni Jenny Barazza, centrale Imoco Volley: “Siamo in un buon periodo per quanto riguarda i risultati, in campionato abbiamo una striscia importante di vittorie che vogliamo continuare anche in questo match di domenica con Montichiari. Loro sono una buona squadra, in grado di fare bene al Palaverde, noi dovremo essere brave a far valere la forza del nostro organico e imporre il nostro gioco e il nostro ritmo se non vogliamo correre rischi. Veniamo da una dura maratona in Champions, ma ormai siamo abituate a giocare impegni ravvicinati e avere una rosa profonda ci permette di assorbire bene eventuali difficoltà. Ci avviciniamo al primo appuntamento di spicco, le finali di Coppa Italia, quindi la partita con Montichiari al di là dell’importanza dei punti in palio sarà anche l’ultimo test italiano (martedì si gioca a Baku l’ultimo turno di Champions) per noi prima delle sfide che ci attendono a Firenze.”