Prima giornata attesissima al Palaverde che dopo cinque mesi riaccende i riflettori sul grande volley femminile di A1: Imoco Conegliano-Foppapedretti Bergamo sarà il succoso primo piatto di una stagione che si preannuncia spettacolare, un campionato con tante squadre ambiziose e sfide da non perdere. La prima sarà proprio domenica alle ore 18.00: la rinnovatissima squadra delle Pantere, con in panchina il coach tricolore Davide Mazzanti e tante giocatrici all’esordio in gialloblu’ , sfida la Foppapedretti, rinforzatasi moltissimo in estate con giocatrici storiche come Lo Bianco, Cardullo, Barun e tante altre atlete di talento come l’olandese Plak, la belga Albrecht e le altre agli ordini di coach Lavarini. Imoco Volley al completo a parte la regista USA Glass sono tutte a disposizione di coach Mazzanti.
EX
Davide Mazzanti è stato prima vice e poi capo allenatore a Bergamo, ma tante ex in casa Imoco Volley anche in campo: hanno giocato a Bergamo in passato Barazza, Arrighetti, Ortolani, Serena
Coach Davide Mazzanti: “Dopo mesi di lavoro, finalmente si gioca sul serio, non vediamo l’ora di iniziare, di giocare la prima partita e di conoscere il nostro pubblico. Stiamo procedendo bene con il lavoro, siamo insieme solo da pochi giorni, ma sono piacevolmente stupito dalla capacità di adattamento che c’e’ stata e della disponibilità delle ragazze ad entrare subito nel nostro sistema in poco tempo. Bergamo è una squadra molto forte e quindi per iniziare è un ottimo test che ci dirà a che punto siamo. Mi aspetto una bella partita degno inizio di un campionato che sarà appassionante con tante squadre forti, quindi partire subito con una sfida probante come quella di domenica ci fara’ entrare direttamente nel clima del campionato.”
La palleggiatrice, Marta Bechis: “Un po’ di emozione per il mio ritorno al Palaverde dopo un anno di assenza (in Polonia) c’e’ sicuramente e il fatto di entrare da titolare mi carica molto. Sara’ bellissimo tornare a sentire l’abbraccio e il calore del pubblico, mi auguro che ci sarà tantissima gente perchè partire con il piede giusto sarebbe importante, e sappiamo che valore aggiunto sia il pubblico per l’Imoco. Noi siamo pronte, ci stiamo allenando molto intensamente per trovare l’intesa, ma siamo gia’ a buon punto nonostante siamo tutte al completo da pochissimo, contro un’avversaria fortissima come Bergamo siamo determinate a giocare una grande partita di esordio.”
MEDIA
Diretta Radio Conegliano (90.1 E 90.6 MHZ e in streaming audio su www.radioconegliano.it), diretta video in web streaming (in abbonamento) su LVF TV (www.legavolleyfemminile.it).
CUOREDARENA, DRAGO D’ORO E URBAN DANCE SCHOOL
Giornata intensa quella di apertura per il club di tifosi Cuoredarena, che prima della partita verranno premiati sul campo dalla Provincia di Treviso , presente l’Assessore allo Sport Paolo Speranzon, e dalla Cooperativa Comunica, presente il vicepresidente Christian Bruniera, con il “Drago d’Oro”, premio assegnato al club di tifosi “social” delle Pantere per la loro attività in linea con i valori espressi da oltre 15 anni nel progetto Scuola di Tifo I Draghi che insegna ai giovani il tifo corretto e pulito, quello “pro” e non “contro” negli stadi e palazzetti della Marca.
Inoltre negli intervalli dei set, in collaborazione con Cuoredarena, si esibirà la Urban Dance School di Michela Bazzo che a Santa Lucia di Piave promuove e diffonde i balli hip hop (li vedremo domenica al Palaverde) per grandi e bambini.
ARBITRI
Zucca e Pozzato
BIGLIETTI E ABBONAMENTI
Ancora disponibili biglietti per ogni ordine di psto, apertura casse Palaverde domenica dalle 16.30 per l’acquisto dei biglietti (prezzi 5 euro Curva, 10 euro Distinti, 18 euro Centrali, 23 euro Supercentrali) e per il ritiro delle buste della convenzione società.
Ritiro abbonamenti in una cassa apposita dalle 16.30,presentando la ricevuta.
BUS NAVETTA
Il club NPU garantisce in collaborazione con Imoco Volley anche per quest’anno il servizio bus navetta da Conegliano, partenza alle 16.15 dal parcheggio dell’Interspar e rientro subito dopo la partita. Info Paolone 389 8321644.
#SIAMOTUTTIPANTERE
E’ on line sul canale youtube Pantere Tv e sulla pagina ufficiale facebook dell’Imoco Volley il video “Siamo Tutti Pantere” in cui atlete, allenatori, dirigenti e staff dell’Imoco Volley esclamano, ognuno a modo suo, lo slogan stagionale…nelle due puntate messe in onda già oltre 5000 visualizzazioni in pochi giorni. Adesso tocca a..voi! Infatti inviando il proprio video “Siamo Tutti Pantere” registrato con smartphone o tablet o telecamera all’e-mail siamotuttipantere@gmail.com, verrete pubblicati nelle prossime puntate su facebook e youtube. Sbizzarritevi!
E’ un’iniziativa Imoco Volley & Fan Club Pantere.
NUOVO SITO IMOCOVOLLEY.IT ON LINE DA DOMANI!
Da domani sera sarà on line il nuovo sito web di Imoco Volley, www.imocovolley.it, completamente rinnovato con una nuova veste grafica, foto e video gallery, le nuove schede delle giocatrici e l’interazione con i social network.