Imoco Volley Conegliano

IMOCO VOLLEY-POMì CASALMAGGIORE: SABATO FESTA PREPARTITA CON LE AZZURRE E LO STENDARDO-SCUDETTO/LA PREVENDITA

STENDARDO SCUDETTO
Sabato prima della partita andrà in scena l’attesissima cerimonia che celebrerà il secondo scudetto di Imoco Volley: pochi istanti prima del match di apertura del campionato con la Pomì, in diretta Rai Sport, verrà issato al soffitto del Palaverde da Asia Wolosz e Monica De Gennaro, con i Presidenti Piero Garbellotto e Pietro Maschio, lo stendardo dello Scudetto 2018, che campeggerà nella “casa” delle Pantere assieme agli altri trofei della storia gialloblù.

PREMIAZIONI AZZURRE
Nel prepartita di Imoco-Pomì la società premierà le tre Pantere azzurre che hanno conquistato ai Mondiali la medaglia d’argento.

PREVENDITA E BIGLIETTERIA
Prevendita per Imoco-Pomì di sabato sera (inizio gara 20.30) attiva domani al Palaverde dalle 16 alle 18.30. Sabato botteghini aperti al Palaverde dalle 19, ancora disponibili biglietti. Fino a venerdì sera è possibile anche acquistare gli abbonamenti on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, e nelle prevendite VivaTicket (www.vivaticket.it per localizzarle).

PRESENTAZIONE HILL-NAGAOKA DOMANI ALLE 15.45 AL PALAVERDE
Arriveranno oggi in serata Kim Hill e Miyu Nagaoka, le ultime due Pantere che reduci dal Mondiale si aggregheranno alla squadra proprio in extremis un giorno prima dell’inizio del campionato. Domani dopo test fisici e visite mediche saranno al Palaverde per prendere contatto con la squadra, un ritorno per la statunitense Hill grande protagonista lo scorso anno, e un esordio assoluto per Miyu Nagaoka, la prima giapponese della storia di Imoco Volley.
La CONFERENZA STAMPA di presentazione di Nagaoka e Hill si terrà nella Sala Interviste del Palaverde DOMANI, venerdì, alle 15.45.