Sesta giornata di campionato in anticipo domani, sabato, al Palaverde (ore 20.45 per esigenze televisive) per l’Imoco Volley questo sabato sera contro la Saugella Monza della ex Serena Ortolani.La squadra brianzola ha finora 6 punti in classifica, mentre le Pantere di casa sono in vetta imbattute con 15 punti in 5 gare (e solo due set persi finora). Nell’ultimo turno Monza ha perso domenica in casa con Busto Arsizio (1-3), mentre Conegliano ha vinto in posticipo mercoledì a Bergamo.
Ex e Precedenti- Serena Ortolani, capitana nelle ultime due stagioni dell’Imoco Volley, torna sabato per la prima volta da ex al Palaverde. Anche Anna Nicoletti è una fresca ex, la scorsa stagione vestiva la maglia di Monza.Anche la regista Hancock ha vestito la maglia dell’Imoco tre stagioni or sono. Nei due precedenti tra i club, 2 vittorie dell’Imoco Volley la scorsa stagione.
Arbitri: Spinnicchia e Cappello
Axpo: Sarà presente lo stand Axpo in zona-bar al Palaverde per presentare le offerte su fornitura di gas ed energia studiate da Axpo per tifosi e abbonati di Imoco Volley
Media: Imoco-Saugella sarà in diretta alle 20.45 su Rai Sport HD. Diretta anche su Radio Conegliano (90.6 mhz e www.radioconegliano.it) con la radiocronaca di Luca Anzanello.
Biglietti: Biglietti per Imoco-Saugella in vendita fino a venerdì on line su www.imocovolley.it,sezione biglietteria, e negli uffici Imoco Volley al Palaverde dalle 15.30 alle 18.30. Sabato casse del Palaverde aperte dalle 19.15. Disponibili biglietti per ogni ordine di posto.
DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI:
“Veniamo da un periodo tosto, dieci gare in un mese (9 vittorie e 1 sconfitta,5 set persi) tra campionato e coppe, in campionato siamo in un momento positivo e vogliamo continuare e vincere anche la sesta in fila, ma sappiamo che non sarà facile. Le ragazze finora sono state brave, anche in partite sulla carta non proibitive non è facile ssere sempre lì ogni volta a spingere e a restare focalizzate sul pezzo. Ma sappiamo che dovrà essere così anche domani e nelle prossime partite, nessuno ci regala niente e i punti dobbiamo sudarceli sul campo e non sulla carta. Monza – prosegue il coach delle Pantere – è una squadra temibile, capace di un’ottima pallavolo, pur con alti e bassi lo hanno dimostrato e quindi ci vorrà un’altra gara tosta da parte nostra. Ovviamente vedrò con piacere Serena Ortolani con cui ho un ottimo rapporto da tempo, sarà bello per lei giocare di nuovo al Palaverde e sarà bello per noi incontrarla di nuovo qui domani.”