I quarti di finale della Samsung Galaxy A Coppa Italia di Serie A1 Femminile sono un’esclusiva di LVF TV, la web-tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile che propone ai suoi abbonati ogni singolo match nella corsa allo Scudetto e il meglio degli Eventi della stagione 2018-19, in diretta e on demand. Ma non solo: highlights, interviste e format originali dedicati agli abbonati.Dal 15 al 23 gennaio, in occasione dei quarti di finale della Coppa Italia di Serie A1 e delle semifinali della Coppa Italia di Serie A2, non perdere la straordinaria promozione: inserendo in fase di iscrizione il codice “coppaitalia” si potrà abbonarsi al pacchetto Half Season a soli 19,95 €! Tutte le informazioni su www.lvftv.com.
MEDIA
Diretta su Radio Conegliano (90.6 mhz e www.radioconegliano.it) e aggiornamenti/interviste post gara sulla pagina Facebook di Imoco Volley.
FINALI SAMSUNG GALAXY A COPPA ITALIA
Sono in vendita i biglietti per le Finali Samsung Galaxy A Coppa Italia, che si svolgeranno il 2-3 febbraio all’AGSM Forum di Verona. I tagliandi per l’imperdibile spettacolo sono disponibili online sul circuito Vivaticket.it e in tutte le ricevitorie Vivaticket: un regalo perfetto per tutti gli appassionati di volley rosa! Tutte le informazioni relative alle Finali Samsung Galaxy A Coppa Italia sono contenute nel sito ufficiale della manifestazione.
IL PROGRAMMA DELLE ALTRE GARE DI ANDATA
Martedì 15 gennaio, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Il Bisonte Firenze – Savino Del Bene Scandicci
Mercoledì 16 gennaio, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Bosca S.Bernardo Cuneo – Igor Gorgonzola Novara
Pomì Casalmaggiore – Unet E-Work Busto Arsizio
IL MATCH DI RITORNO
Domenica 20 gennaio, ore 17.00 – Palaverde
Imoco Volley Conegliano – Saugella Team Monza ARBITRI: Frapiccini-Mattei
Prevendita già attiva on line (www.imocovolley.it) e al Palaverde fino a venerdì dalle 16 alle 18.30 (uffici Imoco Volley).
LA FORMULA
La formula della Coppa Italia di Serie A1 è confermata rispetto a quella della stagione 2017-18. Le prime 8 classificate al termine del girone di andata di Regular Season si qualificano ai quarti di finale, da disputarsi con accoppiamenti 1^ vs 8^, 4^ vs 5^, 2^ vs 7^ e 3^ vs 6^ su gare di andata e ritorno ed eventuale Golden Set in caso di pari quoziente set (con la gara di ritorno sul campo della migliore classificata). Le quattro vincenti si qualificano alla Final Four, che si disputerà a Verona il 2-3 febbraio.