Imoco Volley Conegliano

IMOCO VOLLEY-UNET BUSTO ARSIZIO: SPONSOR DAY ACQUA DOLOMIA…PIATTO RICCO AL PALAVERDE!

banner-Dolomia-Imoco
Domenica torna il campionato al Palaverde con la 7° di ritorno tra Imoco Volley e Unet E-Work alle 17.00 al Palaverde. Prevendita biglietti già attiva su internet (www.imocovolley.it, sezione biglietteria), al Palaverde fino a venerdì (15.30-18.30 negli Uffici Imoco sul retro) e nei punti vendita Booking Show. Casse del Palaverde aperte domenica dalle 15.30.

SPONSOR DAY ACQUA DOLOMIA, GADGETS, MASCOTTE E SORPESE PER IL PUBBLICO!
Domenica Imoco-Unet Busto Arsizio (ore 17.00, Palaverde) è Sponsor Day ACQUA DOLOMIA, con la partita “vestita” dal nuovo sponsor di Imoco Volley che caratterizzerà la partita con la sua mascotte, gadgets agli ingressi, giochi con il pubblico negli intervalli, premiazione della ‘MVP del match e tante sorprese per il pubblico del Palaverde…#acquadolomia

CUOREDARENA E AIPD: “LA BONTA’ SCENDE IN CAMPO” AL PALAVERDE, 8° EDIZIONE

Domenica 4 Febbraio al Palaverde (TV), in occasione del match le PANTERE e UNET E-WORK B.A. scenderà in campo anche l’Associazione Italiana Persone Down Marca Trevigiana di Mareno di Piave.
“La Bontà scende in Campo” è un evento arrivato ormai alla sua 8° edizione, ed organizzato da Aps Cuoredarena ed Imoco Volley. Dopo ben otto anni l’obiettivo è sempre lo stesso, vincere la difficile partita della piena inclusione sociale delle persone con la sindrome di Down in tutta la provincia.
Bambini, ragazzi, genitori e volontari saranno presenti agli ingressi con del materiale informativo e con gli ormai famosissimi biscotti “Golosi” vestiti per l’occasione in versione giallo-blu. L’associazione farà inoltre sentire il proprio tifo dagli spalti e siamo certi che la sua calorosa e vivace presenza non passerà inosservata.
Le Madrine saranno le Pantere Elisa Cella, Anna Nicoletti, Robin de Kruif, Samantha Bricio, che prima della partita in campo faranno la foto con i ragazzi di AIPD, e questo sarà per tutti un modo originale di conoscersi e di scoprire che la diversità non è un limite, ma una grande ricchezza!