Joma Sport e Imoco Volley sono lieti di annunciare che il marchio spagnolo sarà lo sponsor tecnico delle Pantere a partire da luglio 2019 per le prossime tre stagioni sportive. Joma fornirà non solo le divise gara, ma anche tutto il materiale da allenamento, tempo libero e rappresentanza per prima squadra, staff e settore giovanile della prestigiosa società veneta.
L’azienda spagnola rafforza così la sua presenza nella pallavolo di alto livello, legando il proprio marchio alla squadra Campione d’Italia e Vicecampione d’Europa in carica, che anche il prossimo anno competerà ai massimi livelli nazionali e internazionali.
Piero Garbellotto presidente Imoco Volley: “Diamo il benvenuto nella “squadra” dei nostri partner a Joma, marchio di riferimento a livello internazionale per l’abbigliamento sportivo. Siamo orgogliosi di continuare ad avere al nostro fianco realtà di eccellenza e di alta qualità per affrontare insieme le sfide sportive che ci aspettano.”
Mirko Annibale, responsabile Italia di Joma: “Siamo veramente orgogliosi di essere al fianco delle Pantere; sarà un onore supportare le ragazze nelle sfide che le aspettano nelle prossime stagioni e siamo certi che insieme raggiungeremo grandi risultati. Benvenute nel team Joma!”
JOMA
L’azienda JOMA SPORT nasce a Portillo de Toledo nel 1965 per opera di Fructoso López. La sede centrale, dove nascono le idee e si creano i disegni “marchiati Spagna” distribuiti in tutto il mondo, si estende per oltre 60.000 m2, di cui una buona parte destinati al magazzino per l’arrivo della merce. Joma Sport è al 100% a capitale spagnolo e ha filiali proprie in tutto il mondo: Messico, America Latina, Stati Uniti, Brasile, Italia, Cina, Regno Unito e Germania. Oggi Joma è diventata l’insegna spagnola di riferimento a livello sportivo e, considerando la commercializzazione in più di centodieci paesi, Joma può vantare la maggior presenza a livello mondiale.
La sponsorizzazione di squadre e atleti professionistici è la base della strategia di marketing di Joma Sport, nonché porta d’entrata per i mercati nazionali. Joma, da sempre presente nel mondo delle sponsorizzazioni sportive, oggi è sponsor tecnico di oltre 300 squadre tra calcio professionistico e selezioni nazionali. Nel mondo delle sponsorizzazioni calcistiche Joma Sport occupa oggi il terzo posto a livello mondiale per maggior presenza del marchio.
Le collezioni sviluppate e commercializzate da Joma Sport e gli investimenti in ricerca e sviluppo consentono a Joma di essere presente in praticamente tutte le discipline sportive, di essere tra i brand di riferimento in Spagna, nonché nella top ten a livello mondiale, dove può vantare una presenza in ben 110 paesi.