Domenica 4 Febbraio al Palaverde (TV), in occasione del match le PANTERE e UNET E-WORK B.A. scenderà in campo anche l’Associazione Italiana Persone Down Marca Trevigiana di Mareno di Piave.
“La Bontà scende in Campo” è un evento arrivato ormai alla sua 8° edizione, ed organizzato da Aps Cuoredarena ed Imoco Volley. Dopo ben otto anni l’obiettivo è sempre lo stesso, vincere la difficile partita della piena inclusione sociale delle persone con la sindrome di Down in tutta la provincia.
Bambini, ragazzi, genitori e volontari saranno presenti agli ingressi con del materiale informativo e con gli ormai famosissimi biscotti “Golosi” vestiti per l’occasione in versione giallo-blu. L’associazione farà inoltre sentire il proprio tifo dagli spalti e siamo certi che la sua calorosa e vivace presenza non passerà inosservata.
Le Madrine saranno le Pantere Elisa Cella, Anna Nicoletti, Robin de Kruif, Samantha Bricio, e questo sarà per tutti un modo originale di conoscersi e di scoprire che la diversità non è un limite, ma una grande ricchezza!