Imoco Volley Conegliano

LA “CLASSICA”: UNENDO YAMAMAY-IMOCO VOLLEY DOMENICA A BUSTO ARSIZIO

_DSC1583
Per la 18° volta si affrontano Imoco Volley e Unendo Yamamay Busto Arsizio, domenica alle ore 18.00 al PalaYamamay per la quinta giornata di A1. Finora all’interno dei 17 precedenti 9 le vittorie bustocche, 8 per l’Imoco. Nella quinta giornata di campionato ci sarà quindi un’altra trasferta per le Pantere, la seconda consecutiva dopo quella infrasettimanale di Bolzano che ha visto le gialloblu’ subire la prima sconfitta stagionale (3-2).
Le lombarde di coach Mencarelli invece mercoledì hanno vinto con autorità in casa con Vicenza (3-0) e sono salite a 6 punti, contro i 9 dell’Imoco Volley, in una classifica che dopo 4 turni vede in testa Piacenza e Casalmaggiore con 10 punti, seguite da Novara (una partita in meno), Imoco e Modena a una lunghezza.
Squadra al completo per coach Mazzanti, che nel suo roster ha tre ex, Valentina Arrighetti, protagonista con le “farfalle” di Busto per due stagioni dal 2012 al 2014, Serena Ortolani (2013-14) e Valentina Serena (2010-11).

ARBITRI
Cipolla e Prati

MEDIA
Diretta in streaming video, gratuita in questo periodo di “offerta-prova”, su LVF TV, il canale di video streaming che permette di vedere in diretta e in on demand tutte le partite sul proprio pc o tablet o smartphone. Lo si raggiunge da www.legavolleyfemminile.it. Consueta diretta radiofonica a cura di Luca Anzanello su Radio Conegliano (90.1 e 90.6 mhz, e www.radioconegliano.it).

PARLA COACH MAZZANTI:
Seconda trasferta consecutiva per noi, e a Busto dovremo migliorare il nostro atteggiamento e l’approccio generale alla partita. Mentre in casa giochiamo più sicure e aggressive, nelle prime gare fuori casa la squadra ha mostrato di non avere lo stesso piglio di quando giochiamo al Palaverde, quindi a Busto mi aspetto dei progressi in questo senso. Dobbiamo entrare subito in partita e metterci più carattere e aggressività. Loro sono una squadra solida, con grande ordine e disciplina nel muro difesa e un’attaccante pesante come la statunitense Lowe che è il faro del loro gioco offensivo, dobbiamo cercare di limitarla. Sarà una bella sfida, Busto è sempre un campo difficile e loro stanno giocando molto bene. Sarà nostro compito complicare il loro sistema di gioco e per il resto entrare fin dall’inizio con il massimo della nostra aggressività per portare a casa il risultato.”

IN TRASFERTA A BUSTO!
Domenica 8 novembre trasferta a Busto Arsizio CON GLI NPU:
partenza piazzale interspar domenica ore11.00; seconda fermata ore 11.30 Treviso nord; sosta ore 13.00 (pranzo facoltativo) arrivo ore 16.45; partita ore 18.00.
Rientro a casa con sosta terminata la partita.
Info Paolone 389 8321644