Imoco Volley Conegliano

LA DOMENICA DELLE NOSTRE PANTERE – ALLE 18.00 BAGNO DI FOLLA IN PIAZZA CIMA! – IL TABELLINO DELLA PRIMA AMICHEVOLE VS VICENZA

cima
1) PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE 2014/15 DEL VOLLEY POOL PIAVE A NOVENTA CON LE CAMPIONESSE DELL’IMOCO VOLLEY CONEGLIANO

Si apre ufficialmente DOMENICA 28 SETTEMBRE, con la tradizionale presentazione di tutte le attività svolte dalla società, dal minivolley scuola alla prima squadra, la stagione 2014/2015 per il VOLLEY POOL PIAVE. L’appuntamento è alle 10.30, al Palasport “Fontebasso” di Noventa di Piave, la “casa” della società, che in questo comune è stata costituita.
Presente, confermando così la solida collaborazione avviata due anni fa, l’IMOCO VOLLEY CONEGLIANO, attraverso il segretario generale Claudio Busato, il primo allenatore NICOLA NEGRO, la schiacciatrice e capitano VALENTINA FIORIN e il libero MARTINA BOSCOSCURO, quest’ultima cresciuta proprio nel San Donà, della cui società anche Negro è un ex.
Tra le autorità presenti: il vice sindaco di San Donà di Piave, Luigi Trevisiol; l’assessore allo sport di Noventa di Piave, Giampietro Perissinotto; il presidente del consiglio comunale di Musile di Piave, Alberto Negro; il vice presidente della Fipav Veneto, Giovanni Piaser; il vice presidente della Fipav Venezia, Giancarlo Vianello. La mattinata partirà con la celebrazione delle due medaglie d’argento, le ennesime, conquistate nella passata stagione in altrettanti finali, Fipav e Csi; quindi l’illustrazione dei programmi, la presentazione dello staff tecnico, delle varie attività, fino ad arrivare alla B1.
2) DOMENICA PANTERE AL PRANZO IMOCO GROUP A CAVRIE
Tradizionale appuntamento domenica 28 a Cavrie di San Biagio di Callalta per il 13° Torneo di Calcio Imoco che vedrà impegnati in campo i dipendenti del Gruppo: 3 squadre che si contenderanno il titolo, la squadra Imoco-Arti Grafiche Friulane, la squadra Europrint e i detentori del titolo Marco Polo Services. Al termine delle grandi sfide mattutine, dalle 12.30 grande pranzo aziendale con tutti i dipendenti del Gruppo e le loro famiglie (oltre 450 persone in totale) sotto il tendone a fianco alla Chiesa di Cavrie, premiazioni e discorsi di rito dei vertici societari e delle autorità. Sara’ presente al gran completo tutta la squadra dell’Imoco Volley Conegliano, che pranzerà con i dipendenti-Imoco, ormai tutti grandi tifosi e presenze fisse al Palaverde. Saranno presenti anche autorità e istituzioni per una giornata di festa dove le Pantere saranno le ospiti d’onore.
3) DOMENICA PRESENTAZIONE IN PIAZZA CIMA
Domenica alle 18 poi la giornata gialloblu’ continua con la grande presentazione ufficiale della squadra alla cittadinanza di Conegliano in Piazza Cima alle ore 18.00. Nel cuore della città infatti, in occasione della tradIzionale Festa dell’Uva, verra presentata sul palco in Piazza Cima tutta la squadra (trannè le nazionali, sostituite da un gruppo di mini-atlete) che risponderà alle domande dello speaker Luca Barzi e si godrà il primo bagno di folla della stagione. A seguire brindisi per tutti con le Pantere alla Locanda Mezzosale, con possibilità di conoscere le nuove giocatrici, foto e autografi per tutti.

AMICHEVOLE A RANGHI RIDOTTI AL PALAVERDE
IMOCO VOLLEY-OBIETTIVO RISARCIMENTO VICENZA 1-3

(25-23, 21-25, 13-25, 23-25)
durata set: 25′,22′,21′,25′

Imoco: Vasilantonaki 8, De Bortoli 4,Nicoletti 24, Boscoscuro, Barcellini 9,Furlan 4, Barazza 5, Manzano 4, Katic 3, Carraro . All. Negro
Vicenza: Lanzini , Fiori , Baggi 6, Smirnova 16, Cella 9, Frankowiak 14, Strobbe 10, Pastorello 5, Cialfi 3, Ghisellini , Fronza 4. All. Rossetto