Anche per le tifoserie è arrivato il momento dei bilanci. A seguito della conclusione del 2014/15 di Imoco Volley, il Fan Club Pantere, sabato ha voluto proporre un momento di aggregazione per i soci e i simpatizzanti che hanno festeggiato con le Pantere la stagione appena conclusa.
In un centinaio hanno risposto all’appello dell’associazione di San Fior (TV) che quest’anno è riuscita a tesserare 172 persone a tifare gialloblu’.
La festa, ribatezzata “#proseccataDOC con le Pantere” è stata un lungo aperitivo iniziato alle 17.00 e terminato solo alle 23, prosecco e porchetta sono andati a ruba.
Oltre ai presidenti Piero Garbellotto e Pietro Maschio, non hanno voluto mancare all’appuntamento la capitana Valentina Fiorin, Martina Boscoscuro, Cristina Barcellini, Jenny Barazza, Monica De Gennaro, Anthi Vasilantonaki e il terzo allenatore Marco Zingaro.
La Proseccata è stata la giusta occasione per fare il bilancio delle attività del Fan Club Pantere che sta per spegnere la sua seconda candelina e per premiare il vincitore dell’iniziativa fotografica dedicata ai tifosi (#tifopantere).
Quest’anno il riconoscimento se l’è portato a casa Alberto Torresin di Castelfranco Veneto.
Subito dopo la premiazione tifosi e pantere hanno preso in mano il microfono per cantare a squarciagola improvvisando un simpatico momento-karaoke.
Il Fan Club Pantere ora si godrà il meritato riposo, ma l’attività non si ferma: a giugno si terranno le votazioni per il rinnovo del direttivo e successivamente, il 12 luglio, nel corso delle Finali del Torneo di Green Volley di San Fior di Sotto (TV) verrà avviato il nuovo tesseramento.
BOOK FOTOGRAFICO della #proseccata sulla pagina FB del fan club – clicca qui
L'aperitivo lungo targato Fan Club Pantere… Dalle 17 alle 23.00 di oggi (9 maggio 2015). I numeri della…
Pubblicato da Fan Club Pantere su Sabato 9 maggio 2015