Le interviste post-gara di Yamamay-Imoco. Intanto è iniziata sia on line sul nostro sito, sezione biglietteria, sia al Palaverde da lunedì a venerdì (15-18.30), la prevendita per domenica 15 novembre alle ore 18.00 al Palaverde per il match della 6° giornata tra Imoco Volley e Metalleghe Montichiari, con il ritorno di Cristina Barcellini da avversaria al Palaverde.
Valentina Arrighetti, capitana delle Pantere, che ha lasciato il campo dopo pochi punti del primo set per un fastidio muscolare: “Mi spiace aver dovuto abbandonare subito la partita: non è nulla di grave ma non mi ha permesso di continuare. Ci tenevo a giocare, sia perché era il mio ritorno al Palayamamay, sia perché vedevo la mia squadra in difficoltà. E’ la seconda fuori casa che perdiamo, non ne faccio un dramma, abbiamo alcuni meccanismi da oliare ma sono molto fiduciosa. La UYBA? E’ strano vederla così tanto rinnovata, ma credo che lo stile non sia molto cambiato. Hanno fatto bene bene e la mano di Mencarelli si sente già”.
Non è soddisfatto coach Davide Mazzanti dopo la vittoria 3-1 della Yamamay: “Ho poco da dire. Non mi aspettavo una partita di questo genere: siamo partiti con ordine nel cambiopalla, ma poi credo sia stata la peggiore partita della mia carriera sotto l’aspetto del muro-difesa. Me ne prendo la responsabilità. Non sono riuscito a guidare le ragazze in quello che avevamo preparato. Detto questo, complimenti a Busto per la gran partita, ma noi abbiamo dato una mano opponendo spesso poca resistenza”.
foto da sito www.volleybusto.it