Domenica pomeriggio le Pantere della Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano sono state accolte da oltre un centinaio di tifosi gialloblù tra gli stand della Festa delle Associazioni di Conegliano, storica manifestazione che ha inaugurato di fatto la nuova stagione 2024/25 di eventi solidali e tifo gialloblù. Cuoredarena ha gestito lo stand ufficiale Imoco Volley posizionato stavolta in Corso Vittorio Emanuele II, in virtù dell’accordo di collaborazione confermato a giugno con il Presidente Garbellotto.
Lo stand è stato visitato per tutta la giornata da moltissimi tifosi e numerose sono state le richieste su come abbonarsi per vedere le Pantere al Palaverde. Alle 16 due sbandieratori di Cuoredarena hanno accolto, all’altezza della Scalinata degli Alpini, le giocatrici, i membri dello staff e della dirigenza per poi accompagnarli fino allo stand Imoco Cuoredarena. Qui hanno incontrato i tifosi per una foto, un selfie o per firmare un autografo, in un clima di festa e di allegria. Bellissima la presenza di molti gruppi sportivi non pallavolistici che hanno richiesto una foto insieme alle Campionesse del volley. Grande entusiasmo per le confermate De Gennaro, Lubian, Fahr, Wolosz… ma anche per le nuove arrivate Gabriela Braga Guimarães, Martyna Lukasik, Nanami Seki, Cristina Chirichella, Merit Adigwe.
Cuoredarena ha offerto alle atlete e allo staff un piccolo goloso omaggio, un muffin realizzato artigianalmente da un panificio coneglianese e incartato nei colori gialloblù.
(comunicato Cuoredarena)