Imoco Volley Conegliano

LE PANTERE IN VISITA DA ECLISSE

Le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley hanno fatto visita questa settimana a Pieve di Soligo alla sede di Eclisse, uno degli sponsor principali del club che appare in particolar modo sulla maglia personalizzata di Paola Egonu nelle ultime stagioni. Eclisse, azienda vanto del territorio trevigiano, leader mondiale nella produzione di porte scorrevoli e a scomparsa, ha ospitato nel suo stabilimento produttivo tutta la squadra che ha visitato l’azienda, ospite della famiglia De Faveri titolare dell’azienda con il fondatore Luigi De Faveri e la moglie Gabriella Campodall’Orto che hanno fatto gli onori di casa. Dopo il rinfresco le Pantere hanno conosciuto i dipendenti dell’azienda e svolto anche una lotteria con biglietti, maglie, palloni in regalo allo staff di Eclisse che poi ha posato per una bella foto di gruppo con la squadra e i tecnici dell’Imoco Volley al completo.

Daniela De Faveri, CEO di Eclisse “Pensiamo che le sponsorizzazioni siano uno strumento molto efficace per entrare in contatto con gli appassionati della pallavolo. In questi 10 anni è impressionante il numero delle persone che si sono avvicinate all’Imoco. Siamo molto orgogliosi di come le Pantere siano riuscite a diventare la squadra più vincente dello sport italiano. Per noi è molto importante sostenere un’eccellenza sportiva del nostro territorio ed il settore femminile.”

Pietro Maschio, Co-Presidente Imoco Volley: “Avere al nostro fianco e percepire la fiducia e l’entusiasmo di aziende del livello e il prestigio di Eclisse ci consente di lavorare sapendo che abbiamo alle spalle una “squadra” di sponsor di altissimo profilo. Negli anni abbiamo instaurato con gli amici di Eclisse un ottimo rapporto che ha portato a grandi risultati, ringraziamo la famiglia De Faveri per il sostegno e per la splendida ospitalità che ci è stata offerta in questa giornata dove abbiamo rinsaldato il nostro legame con una delle realtà del nostro territorio che siamo orgogliosi di rappresentare.”