Imoco Volley Conegliano

LE PANTERE RICEVONO SCANDICCI: DOMENICA AL PALAVERDE PER TORNARE A VINCERE CON IL CUORE!!

cuori
Domenica di campionato per l’Imoco Volley al Palaverde. Dopo la sconfitta 3-1 a Montichiari, la squadra di Bertocco cerca riscatto alle ore 18.00 (arbitri Cappelletti e Feriozzi) contro la Savino del Bene Scandicci. Nell’ultimo turno la squadra toscana è stata sconfitta 3-0 in Toscana da Bergamo (ma aveva vinto le due gare precedenti), domenica dovrebbe schierare la croata Usic, neo acquisto di questa settimana.
All’andata Conegliano venne sconfitta dalla neopromossa toscana con un combattuto 3-2 che quindi lascia presagire un match difficile per le Pantere nonostante la differenza in classifica tra le due squadre (29 punti per Conegliano, quarta, 20 punti per Scandicci, nona).
BIGLIETTI
apertura casse Palaverde dalle ore 16.30 per acquisto biglietti e ritiro prenotazioni della convenzione con le società FIPAV e CSI. Under 10 ingresso omaggio. Presente sugli spalti la Scuola di Tifo I Draghi della Cooperativa Comunica per il tifo pulito e corretto dedicato agli under 14.

MEDIA
diretta Radio Conegliano (90.1 e 90.6) anche in streamig audio sul sito radioconegliano.it

FAN SHOP
attivo come sempre il Fan Shop Imoco Volley con le repliche delle maglie di gara delle Pantere, il merchandising ufficiale Mikasa e le copie del Cd musicale Il Canto delle Pantere, l’inno della squadra, il cui ricavato va alla Lilt.
CUOREDARENA e UN ABBRACCIO PER L’AUTISMO
Prosegue anche per questa domenica il progetto di connubio tra sport e associazioni del territorio impegnate nel sociale.. Imoco Volley e Cuoredarena APS, i social fans della pallavolo, presentano l’evento “UN ABBRACCIO PER L’AUTISMO”. Protagonista della giornata saranno la Fondazione Oltre il Labirinto
Onlus che si occupa di bambini e degli adulti affetti da AUTISMO.
Tutto il pubblico potrà partecipare attivamente a tali progetti versando una donazione presso i banchetti della Fondazione, vicino ai bar del Palaverde, dove potranno ricevere un bellissimo cuore autografato (foto) proprio dalle atlete dell’IMOCO VOLLEY CONEGLIANO.
“Anno dopo anno abbiamo costruito un rapporto speciale di collaborazione con Oltre il Labirinto – afferma Mauro Zanin, presidente di Cuoredarena A.P.S.- e siamo riusciti ad intraprendere un percorso che coinvolge alcuni ragazzi con autismo nella frequentazione delle partite di pallavolo e nel tifo colorato formato famiglia”.
Alberto Cais, presidente della Onlus, ribadisce: “Ringraziamo Cuoredarena ed Imoco Volley per l’occasione che ci da per parlare del problema dell’Autismo e delle famiglie che convivono con questa sindrome. Il Palaverde ha assistito lo scorso anno alla presentazione di, HUGBIKE, la bicicletta degli abbracci, un innovativo tandem che permette di pedalare abbracciati e che viene assemblata da ragazzi con autismo in speciali laboratori a Godega di S.Urbano. Nell’ultimo anno l’area destinata a tali laboratori è cresciuta ed i ragazzi sono attivamente impiegati in attività di agricoltura, allevamento ed in semplici lavori artigianali”.
Le atlete Testimonial della giornata saranno: Neriman Ozsoy, Martina Boscoscuro, Sofia Arimattei e Anna Nicoletti.
“Il coinvolgimento di queste atlete è un emozione per le famiglie interessate da questo problema. Il loro interesse per i nostri progetti e le continue domande e proposte che ci arrivano da loro rappresenta un bellissimo esempio di come possono convivere i valori sportivi con l’attenzione al sociale”.
DICHIARAZIONI
Valentina Fiorin, capitana dell’Imoco Volley, presenta così la partita di domenica: “La sconfitta di Montichiari, pur con tante assenze, ci brucia ancora, perchè ci ha impedito una volta di più di trovare la continuità di risultati e di prestazioni che andiamo cercando in questa stagione. Scandicci è squadra alla nostra portata, ma solo se giochiamo come sappiamo, senza cali e black out, tanto è vero che all’andata ci abbiamo perso 3-2. Quindi non diamo niente per scontato, di solito dopo una sconfitta reagiamo bene e speriamo sia il caso anche di questa domenica, anche perchè a parte Alisha che comunque sta tornando ad allenarsi e presto sarà di nuovo con noi, per il resto dovremm essere al completo. Scandicci non è avversaria comoda, non so se il loro nuovo acquisto Usic sarà già disponibile domenica, ma in ogni caso dobbiamo fare una gara tosta. Da qui alla fine della regular season, passando per la F4 di Coppa Italia, dobbiamo assolutamente trovare continuità di risultati e di gioco.”
MARKASERVICE
Dopo la partita, nella Vip Lounge del Palaverde, MarkaService, uno degli sponsor di maglia delle Pantere, inviterà per un rinfresco e una dimostrazione dei suoi prodotti i titolari delle aziende sponsor di Imoco Volley, presente Rachael Adams, la giocatriceche porta sulla maglia il logo MarkaService, e le sue compagne.
markaservicejpg