Imoco Volley Conegliano

LE PANTERE TORNANO AL PALAVERDE- MERCOLEDì 2/11 h20.30 SFIDA ALLA CAPOLISTA REALE MUTUA FENERA CHIERI – COACH SANTARELLI: “Non è una sorpresa”

Le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley tornano al Palaverde domani, mercoledì 2 novembre, per sfidare l’unica squadra rimasta a punteggio pieno dopo tre giornate, la Reale Mutua Fenera Chieri. Le piemontesii hanno confermato in questo avvio quanto di buono fatto nelle ultime due stagioni partendo lanciate in questo avvio di campionato, con 3 vittorie da 3 punti che vogliono dire primato solitario con 9 punti, uno in più della Prosecco DOC Imoco Conegliano che con 3 vittorie di cui una (a Busto) ottenuta al tie break segue a quota 8 punti. Dopo due trasferte vincenti, a Busto e domenica a Urbino con Vallefoglia, match casalingo per la squadra di coach Santarelli che per questo big match dovrà fare ancora iconti con le assenze di Sarah Fahr e Roberta Carraro.

Arbitri: Piperata e Pozzato

Biglietti: ancora disponibili biglietti per ogno ordine di posto, possibilità di acquistarli via internet su www.vivaticket.it e alle casse del Palaverde domani dalle ore 19.00.
Media: diretta in streaming video (con abbonamento) sul www.volleyballworld.tvInterviste post gara e aggiornamenti sulla pagina Facebook di Imoco Volley.
Prossima partita: sabato 5 novembre alle 21.00 a Cuneo con la Bosca San Bernardo.

DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI
“La partenza è stata buona, vincere tre gare di cui due in trasferta non è semplice. Abbiamo visto che abbiamo parecchie cose su cui lavorare e migliorare, ma iniziare con tre vittorie dà morale e grande spinta per proseguire nell’opera. Ci saranno tante sfide complicate in questa stagione perchè come si è visto da queste prime giornate sarà un campionato molto difficile e bisognerà fare un passo alla volta e crescere di partita in partita. Chieri in vetta me l’aspettavo perchè è un’ottima squadra che si conosec molto bene e ha avuto una preparazione quasi al completo, è un’ottima squadra che non è più una sorpresa. Hanno un telaio collaudato, giocatrici di alto livello allenate molto bene, quindi non è strano trovarle lassù. Sarà un cliente difficile, giocano palla veloce e possono contare su un ottimo muro difesa, si conoscono bene tra loro e quest’anno hanno anche messo importanti alternative in panchina che danno ancora più solidità alle nostre avversarie anche in caso di giornata no di qualche titolare. Noi comunque non vogliamo fermarci e davanti al nostro pubblico mi aspetto un’altra prestazione in crescita della mia squadra.”