Le voci del trionfo al Mandela Forum di Firenze, che ha dato all’Imoco Volley il terzo trofeo della storia, la Coppa Italia “Samsung Galaxy A. Nella festa gialloblu’ emergono le voci dei protagonisti: Davide Mazzanti, coach delle Pantere:“Non ho mai avuto un bel rapporto con la Coppa Italia e sono felicissimo.Le ragazze hanno tirato fuori il meglio in una gara decisiva come già successo in Supercoppa, sono orgoglioso e fiero delle ragazze. Godiamoci questa bella vittoria, ora facciamo festa e poi un po’ di riposo in vista della fase finale della stagione dove secondo me abbiamo ancora margini di miglioramento. Possiamo ancora stabilizzarci un po’e alzare il livello di gioco, ma per ora facciamo festa!”
Piero Garbellotto, il Presidente dell’Imoco Volley: “E’ stata una grande partita, complimenti a tutti, ho ancora i brividi per un successo strepitoso dopo una grande partita. Battere 3-0 una grande squadra come Modena è una bella dimostrazione di forza, vincere è sempre bellissimo e speriamo di continuare anche in futuro. Complimenti a tutti, alle ragazze e allo staff per il grande lavoro, e ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto alla grande.”
Festeggia anche l co-Presidente Pietro Maschio: “Una vittoria che ripaga del tanto lavoro che c’e’ dietro da parte di tutti. Un successo bellissimo che ci riempie di orgoglio e di soddisfazione, vincere ripaga di tanti sacrifici e di tanti sforzi, la sensazione è inebriante e bellissima, speriamo di provarla ancora tante volte in futuro!”
Moki De Gennaro, MVP della Coppa: “Sono felicissima, siamo state grandi e abbiamo giocato di squadra, tutte hanno dato il suo contributo e quando giochiamo così siamo fortissime. Il mio trofeo? Una grande gioia da dividere con tutte le mie splendide compagne.”
05/03/2017