Imoco Volley Conegliano

L’IMOCO VOLLEY CAMBIA PELLE E SI TUFFA NEL CAMPIONATO -ANTICIPO CON MODENA (20.30)

_DSC3568

Dopo la bella vittoria in Champions League ieri sera al Palaverde, a nemmeno 48 ore dalla fine del match si tornerà domani, sabato, alle 20.30 per la quinta giornata di campionato in ANTICIPO contro la Liu Jo Modena. L’Imoco Volley è attualmente dopo 4 gare a 9 punti, ma con una partita in meno (ha già osservato il riposo), quindi a punteggio pieno con 3 vittorie su 3 gare, ed è seconda in classifica. Invece la Liu Jo di Francesca Piccinini (dove milita anche l’ex Imoco Ilaria Maruotti), ha 5 punti in classifica e 3 gare giocate. Nell’ultimo turno è stata sconfitta per 3-0 in casa dall’Igor Novara. Per coach Gaspari in casa Imoco Volley sempre assente Raffa Calloni, al centro giocherà “Bri” Kauffeldt, reduce dall’ottima gara di ieri contro Baku (14 punti).

ARBITRI – Ravallese e Cappello

Valentina Fiorin, capitana dell’Imoco Volley in sostituzione di Calloni: “Era importante vincere per continuare a credere nella qualificazione al prossimo turno di Champions e anche per riscattare il brutto passo falso di Piacenza in Supercoppa. Siamo riuscite in entrambe le cose e questo ci dà grande spinta e morale, perchè abbiamo dimostrato che a Piacenza non era la vera Imoco che combatte sempre e comunque. Ora dobbiamo cambiare veste e concentrarci sul campionato, arriva Modena che è un’ottima squadra e avrà il dente avvelenato dopo la sconfitta di domenica. Poi si parte subito il mattino dopo per Baku dove giocheremo martedì. Insomma, una cosa per volta e con la forza del nostro gruppo potremo fare bene su tutti i fronti.”

BUS NAVETTA E BOTTEGHINI – Bus navetta da Conegliano, parcheggio Interspar, domani, sabato, alle ore 19.00. Sarà possibile acquistare i biglietti per la partita con Modena anche in pullman. Info 389 8321644 (con i Non Plus Ultras e’ anche possibile prenotare la trasferta per Forlì, 8 dicembre)

MEDIA – Diretta Rai Sport 1 alle ore 20.30, diretta Radio Conegliano (90.1 e 90.6 mhz), anche in streaming su www.radioconegliano.it

MARTEDì DI NUOVO CHAMPIONS, A BAKU
Le Pantere partiranno domenica mattina per l’Azerbaijan, destinazione Baku, dall’aeroporto di Venezia con scalo ad Istanbul. Lunedì allenamento fisico al mattino e nel palasport di gara al pomeriggio, martedì alle ore 15.00 italiane il match, primo del girone di ritorno, con l’Azeryol sconfitto ieri per 3-2. In classifica Conegliano e Galatasaray 7 punti, Azeryol 3, Yamamay 1.

CALENDARIO
Prossime gare al Palaverde: 11 dicembre 20.30 Prosecco Doc-Yamamay (Champions), sabato 14 dicembre ore 20.30 Imoco-Bergamo (campionato), 26 dicembre Imoco-Ornavasso (campionato) è stata anticipata alle 17.30.