Dopo il record assoluto di presenza al palazzetto nella stagione (44.760), dopo il record di media pubblico per partita in regular season (4.069), dopo i tre “sold out” registrati, un’altro incredibile dato di pubblico ha impreziosito la vittoria in gara2 dell’Imoco Volley nella semifinale con la Pomì Casalmaggiore di ieri sera. Infatti nonostante il giorno feriale (lunedì), c’erano quasi 5000 persone al Palaverde, calorose, appassionate, che hanno incitato le Pantere dal primo all’ultimo punto di una magica serata.
Un pubblico da brividi, che la società vuole ringraziare di cuore per l’affetto e la partecipazione dimostrata. C’era un bellissimo striscione dedicato alle Pantere dell’Imoco Volley da tifosi che venivano dal Cadore, a testimonianza di come la passione gialloblu’ non conosca confini, c’era gente da tutto il Triveneto, gruppi di società sportive dalla provincia di Padova, di Venezia, di Vicenza, di Belluno.
Quasi 5000 persone di lunedì sera sono una grande testimonianza da parte del pubblico che ama le Pantere e una carica di energia pazzesca per la squadra, che dopo l’exlpoit di ieri punta ora alla finalissima per lo scudetto, già da gara3 di semifinale che si giocherà venerdì sera a Cremona. Il ringraziamento della società e della squadra al pubblico è semplicemente un atto dovuto, e…arrivederci alla prossima partita al Palaverde con l’Imoco Volley!
21/04/2015