Imoco Volley Conegliano

MONICA DE GENNARO CONFERMATA, E’ LEI IL “LIBERO” DELL’IMOCO VOLLEY 2014/15

_DSC3182

Dopo la “supermamma” Jenny Barazza e l’altra azzurra Valentina Fiorin, arriva un’altra conferma nel roster da parte dell’Imoco Volley Conegliano: si tratta del libero Monica “Moky” De Gennaro, che sarà una “Pantera” anche nella stagione 2014/15.
Nella passata stagione, la sua prima a Conegliano, De Gennaro è stata una sicurezza nel fondamentale edelicato ruolo di libero, e infatti la 27enne napoletana è stata confermata nel roster della Nazionale italiana ed è attualmente a caccia della convocazione per i Mondiali che si terranno proprio nel nostro paese.
Specialista della ricezione e dei “miracoli” difensivi, “Moky” si è segnalata per umiltà ed etica lavorativa confermandosi una delle migliori interpreti nel ruolo sia in campionato che nelle competizioni europee. Il prolungamento del contratto con il club di Conegliano è stato praticamente automatico, con l’entusiastico avallo del nuovo coach Nicola Negro.
La soddisfazione è reciproca, come captiamo dalla viva voce dell’interessata, Monica De Gennaro, in vacanza prima di riprendere l’attività con la Nazionale di Bonitta: “Il mio primo anno a Conegliano è stato molto positivo, mi sono trovata molto bene con società, con le compagne e con i tifosi che ci fanno sempre sentire il loro affetto, quindi non ci sono stati problemi per prolungare la mia permanenza all’Imoco. Qui si puo’ lavorare bene e puntarre a grandi obiettivi, ora sono concentrata sulla esperienza con la Nazionale, ma assicuro a tutti i tifosi di Conegliano di prepararsi per una grande stagione da vivere tutti assieme.