Imoco Volley Conegliano

“NO PANTERE NO PARTY 2021” L’IMOCO VOLLEY IERI HA INCONTRATO I TIFOSI DI CUOREDARENA – PRESENTAZIONE DELLE ATTIVITA’ SOCIALI  

Tifo e Solidarietà si Può Fare! 

Tifosi del Volley a Sostegno dello Sport, del Tifo, della Famiglia e del Sociale

La X° edizione di “No Pantere No Party” verrà ricordata anche per la splendida location di villa Morosini Lucheschi di Colle Umberto (TV), che per questa speciale occasione ha aperto le sue porte per un incredibile viaggio nel tempo immersi in una atmosfera magica… una dimora dalla storia importante in quanto già dei discendenti del Doge Francesco Morosini, “il Peloponnesiaco” e durante la Prima Guerra Mondiale fu sede del Comando Supremo dell’aviazione Austro-Ungarica, ospitando l’Imperatore Carlo I. Così ieri sera è andato in scena il galà di apertura stagione organizzato dal Comitato Cuoredarena e Sindaco Events, alla presenza della squadra Imoco Volley – il Team più Vincente del 2020-21!
Durante la serata la presentazione delle tre giornate Social che ha coinvolto e coinvolgerà durante la stagione al Palaverde le Pantere gialloblù nelle vesti di madrine, alla presenza di alcuni volontari della Fondazione Oltre il Labirinto Onlus, AIPD Marca Trevigiano e LILT – GIC di Treviso e Conegliano, che fin dal 2011 sono presenti al Palaverde, e la consegna delle borse di studio in ricordo dell’amico giornalista Marco Guerrato scomparso il 29 aprile 2019.

Sul palco di Villa Morosini sono state premiate le studentesse pallavoliste Angela Marchetto di Negrisia di Ponte di Piave, Beatrice Rossetto di San Donà di Piave, Martina Stellati di Ronchi dei Legionari (GO) e Valeria Vidotto di San Donà di Piave; atlete della società Imoco Volley San Donà e Volley Pool Piave. Le parole della famiglia Guerrato: “Anche quest’anno la borsa di studio ha dato modo ad un gruppo di ragazze di
mettersi in gioco ed esprimere i propri timori e le speranze per l’avvenire. Ancora una volta Marco è stato la chiave per aprire uno spiraglio e scoprire un pezzo delle loro storie. Un grazie a loro per aver partecipato ed un in bocca al lupo ai ragazzi che si cimenteranno nella prova l’anno prossimo”.
La terza edizione vedrà la partecipazione degli atleti ed atlete della Pallavolo Montebelluna, società che con grande entusiasmo ha accolto il nostro invito.
Il direttivo, i volontari e i soci del Comitato Cuoredarena desiderano ringraziare la famiglia Vittorio ed Elisabetta Lucheschi per la gentile ospitalità, Imoco Volley e le Pantere per la partecipazione a questa speciale serata.
Buona stagione sportiva a tutti!

Comitato Cuoredarena