Imoco Volley Conegliano

“NO PANTERE NO PARTY!” – INAUGURATA DA CUOREDARENA LA STAGIONE 2014/2015

CUOREDARENA1

Primo appuntamento ufficiale mercoledì sera per le Pantere dell’Imoco Volley Conegliano, che hanno partecipato alla festa organizzata dal Geographic e da Cuoredarena Active Social Supporters. L’evento alla sua terza edizione, ha di fatto inaugurato la nuova stagione gialloblù.
Pantere, Dirigenza, Staff e soci dell’Associazione hanno cenato insieme intrattenuti da uno straordinario Luca Barzi che ha letteralmente scaldato tutti gli invitati.
Anche per questa stagione l’associazione Cuoredarena ha chiesto una seconda testimonial da affiancare all’attuale Jenny Barazza in sostituzione dell’ex Marta Bechis. E così nell’intermezzo tra il primo e il secondo piatto l’Associazione ha potuto finalmente annunciare il nome della nuova Pantera Testimonial… si tratta della sandonatese Martina Boscoscuro.
Sorpresa e curiosità per Martina, alla sua prima stagione con la maglia delle Pantere e al ritorno a casa dopo l’esperienza in Germania. “Sono curiosa di vivere questa esperienza”, osserva il libero sandonatese neo madrina di Cuoredarena. “E’ una cosa della quale me ne hanno parlato tutti bene”.
E intanto per le due testimonial, tra un allenamento e una partita, due amichevoli soltanto tra domani e dopodomani entrambe alle 18, è tempo di pensare ad uno slogan che segni tutto il percorso della stagione: “Ho letto quello dello scorso anno, osserva Martina Boscoscuro, era una frase bella tosta!”.
Perché Martina Boscoscuro? “Ci sono stati alcuni suoi piccoli gesti e parole che ci hanno fatto capire che
poteva essere la persona giusta per questo ruolo, e quando abbiamo inviato la richiesta alla Società
abbiamo trovato pieno consenso e condivisione sulla scelta indicata – ci dice il presidente Mauro Zanin.
Speriamo così che i valori e i progetti nei quali crediamo potranno essere divulgati in maniera più efficace. Tutti noi auguriamo di Cuore alle due Pantere di essere sempre in prima linea, pronte a graffiare in campo, ma anche prontissime a raccogliere tutte le sfide che Cuoredarena gli proporrà”.
E come tutte le serate memorabili non è mancato il classico taglio della torta condito dall’abbraccio beneaugurante dei numerosi tifosi presenti. Autografi, foto e interviste non sono state che solo l’antipasto delle numerose iniziative benefiche che l’Associazione Cuoredarena Active Social Supporters metterà in pista al Palaverde durante la prossima stagione.