Domenica 7° di ritorno al Palaverde alle 18.00, per la sfida tra la Prosecco DOC Imoco Volley e la quinta forza del campionato, la Reale Mutua Fenera Chieri. Le Pantere continuano a marciare imbattute in vetta con 54 punti in 18 gare, tutte vinte, mentre Chieri è 5° con 35 punti frutto di 13 vittorie e 6 sconfitte. Squadra al completo per coach Santarelli.
Biglietti: ancora disponibili circa 150 biglietti on line (su Vivaticket) o al botteghino domani a partire dalle 19.00
Arbitri: Cerra e Chiriatti
Media: diretta in chiaro su RAI SPORT HD, streaming su Volleyballworldtv (in abbonamento) e interviste post gara sul canale Youtube e la pagina Facebook di Imoco Volley.
Sponsor Day: Spumanti Colli del Soligo, tradizionale sponsor dei “liberi” delle Pantere, è lo sponsor di giornata, premierà l’MVP e vestirà il match di domenica.
Sponsor Day2: Fineco, sponsor di Lega Volley Femminile, svolgerà attività di promozione e sampling al Palaverde.
AVIS Day: saranno presenti al Palaverde quasi 500 donatori-AVIS per il classico AVIS Day, ormai tradizione del Palaverde all’interno del weekend Dono&Sport organizzato da AVIS Provinciale Treviso. Sarà presente la mascotte Oscar e il presidente Garbellotto premierà in campo il presidente di AVIS provinciale Stefano Pontello.
Animazione: Negli intervalli dei set si esibiranno 60 ragazze e ragazzi della scuola di ballo Evento Danza che ha le sedi a Breda di Piave e a Silea. Presente come sempre la mascotte Panty, realizzata in collaborazione con Trudi e Testa&Molinaro.
Post gara: continuano gli eventi post partita all’Imoco Bistrot, il ristorante adiacente al Palaverde inserito nel contesto del CMB Imoco Center. Al ritmo del Dj Tommy De Sica i tifosi delle Pantere potranno cenare, brindare e divertirsi con buona musica per coronare una bella giornata di sport tutta gialloblù.
DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI
“Sono molto soddisfatto delle ultime due partite giocate e vinte dalla squadra, a Scandicci e con Resovia ho visto una Prosecco DOC Imoco sempre attenta e concentrata, le ragazze hanno interpretato molto bene le due partite tenendo molto alto il livello del gioco e ottenendo gli obiettivi che volevamo. Stiamo vivendo un buon momento, ho tutte le giocatrici disponibili e si lavora bene in palestra, per cui non temo il pericolo di un rilassamento del gruppo dopo questi due bei match e sono certo che anche domenica al Palaverde saremo pronte per un altra bella partita. Speriamo in un altro, ennesimo, “tutto esaurito” perchè la carica che ci dà il Palaverde pieno è qualcosa di unico, noi da parte nostra dovremo continuare sulla strada intrapresa perchè affrontiamo Chieri, una squadra ostica per noi da tradizione, attrezzata per dare fastidio alle grandi e ormai una delle realtà più importanti del campionato e anche si fa rispettare in Europa. Hanno attaccanti forti che conosciamo bene e possono fare risultato con chiunque, ma noi sappiamo che per non complicarci la vita, se giochiamo bene con ordine e lucidità per tutto il match, possiamo dare un’altra bella soddisfazione ai nostri tifosi. “