Il Gruppo – leader nella fornitura di tecnologie, automazione e soluzioni innovative per l’industria del “wine&beverage” – per il secondo anno a fianco delle Campionesse d’Italia e del Mondo
Omnia Technologies, la piattaforma leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni tecnologicamente avanzate per i settori del vino, delle bevande, del lattiero-caseario e del farmaceutico-medicale ha confermato con entusiasmo la fortunata partnership con Prosecco DOC Imoco Volley per la stagione 2023/2024.
Campionesse d’Italia per la sesta volta e per il quinto anno consecutivo e Campionesse del Mondo per la seconda volta, le pantere della Prosecco DOC Imoco Volley anche lo scorso anno hanno portato ai massimi onori l’Italia e il territorio trevigiano in particolare, confermandosi un top team di livello planetario ed esempio di risultati e programmazione nelle ultime fantastiche stagioni.
Una vera e propria eccellenza, fortemente radicata al territorio locale e profondamente legata al mondo e al nome del Prosecco, dove è fondamentale il lavoro di squadra e il profondo legame con il territorio: elementi e valori che Prosecco DOC Imoco Volley condivide con Omnia Technologies, che anche nella prossima stagione sarà a fianco delle Pantere nella fondamentale “squadra” degli sponsor gialloblù.
In virtù del contratto di partnership, Omnia Technologies avrà il proprio logo riportato al Palaverde sul campo di gioco, a bordo campo e sul cubo digitale centrale, oltre a biglietti, abbonamenti e convenzioni per invitare clienti e fornitori ad assistere alle partite di campionato e coppa.
“Lavoro di squadra, internazionalità, dedizione e orientamento alla performance legano il nostro Gruppo a queste straordinarie ragazze e a tutto il team dell’Imoco Volley. ha commentato Andrea Stolfa, CEO di Omnia Technologies. “Siamo orgogliosi di essere di nuovo al fianco di questa fantastica squadra, con cui condividiamo i valori alla base del successo del Prosecco e del nostro territorio.”
Piero Garbellotto, presidente Prosecco DOC Imoco Volley, ha dichiarato: “Prosegue un connubio che ritengo quasi naturale tra noi e Omnia Technologies, Il nostro legame con il mondo del vino e del prosecco in particolare è parte integrante della nostra storia e siamo onorati che una realtà di livello mondiale continui a credere in noi come veicolo di esposizione di valori importanti, quelli che – come il buon vino – vengono generati dalle radici del nostro territorio. Siamo locali, abbiamo un seguito pazzesco nel nostro territorio, ma ci rivolgiamo anche al Mondo e in questo senso la partnership prestigiosa con Omnia Technologies è una conferma e un motivo di grande orgoglio. Sentiamo la responsabilità di rappresentare il nome e l’immagine di imprese di livello altissimo come il Gruppo Omnia e questo sostegno è di stimolo quotidiano per continuare a sognare grandi risultati e a far sognare tanti bambini, ragazzi e famiglie che si avvicinano allo sport grazie alle Pantere.”
Nella foto la squadra ’22/23 on il CPO Giovanni Antonini e la Marketing Manager Francesca Borsato.