Imoco Volley Conegliano

OOF WEAR SCENDE IN CAMPO CON LE CAMPIONESSE DELL’IMOCO VOLLEY

Joanna Wolosz e Robin de Kruijf della squadra di pallavolo di Conegliano saranno le sport
ambassador del brand in una collaborazione social dall’alto coefficiente agonistico

Conegliano, settembre 2021. Quando si scende in campo le differenze spariscono e contano solo
lo spirito, il coraggio, la personalità: un concetto chiave che OOF WEAR ha reso parte della sua
filosofia in cui l’approccio inclusivo a tutto tondo si declina in collezioni capaci di rifletterlo.
Una dimensione sportiva che oggi trova una nuova, forte espressione nella collaborazione social
che il brand ha avviato con due giocatrici della Imoco Volley di Conegliano, Joanna Wolosz e
Robin de Kruijf. Campionesse in ogni senso, capaci di riflettere nel loro stile di vita i valori di OOF
WEAR, le special ambassador ogni mese e per tutta la durata del campionato italiano,
pubblicheranno sul loro profilo Instagram la loro interpretazione dei capi del brand. Storie, reel,
post su @robindekruijf e @asiawolosz14: un’immersione in presa diretta con cui scoprire quella
che è l’idea di stile delle “pantere” della squadra di pallavolo campione d’Italia e d’Europa, ragazze
giovani, ricche di valoro sani e, soprattutto, di una grande passione per quello che fanno! Una
partnership che, oltre che permettere di avere uno spaccato della realtà delle due giocatrici,
svelerà una volta di più il versatile link che lega il mondo OOF WEAR allo sport.

A partire dal principale, che è la libertà di scegliere ogni giorno chi essere e come essere, che è
alla base delle creazioni del brand in cui ognuno può trovare il modo migliore per esprimersi anche
e soprattutto a livello esteriore, per continuare con il messaggio di positività sotteso allo sport, in
cui il valore di ogni atleta, e di conseguenza di ogni persona, non è misurato su rigidi canoni
estetici ma deriva direttamente dal singolo in quanto tale.

Una partnership importante anche dal punto di vista territoriale perché nasce nel solco del territorio
trevigiano cui appartengono entrambe le realtà e le proietta in una dimensione internazionale,
tanto per ragioni sportive che distributive, dal momento che il brand gode di una diffusione
commerciale declinata su scala mondiale.