Imoco Volley Conegliano

ORA IL PENSIERO E’ ALLA COPPA ITALIA, ANDATA DOMENICA AL PALAYAMAMAY, RITORNO MERCOLEDì 29 AL PALAVERDE

omsk

E’ finito il cammino in coppa di Conegliano, ma bisogna fare un grande applauso a questa Prosecco Doc che, da neofita in questa competizione sia come squadra che come club che esiste da meno di due anni, ha raggiunto l’eccezionale traguardo di entrare tra le migliori 12 squadre di Europa. Una grande soddisfazione, anche perchè questo risultato è stato legittimato dal gioco espresso e dalle grandi partite giocate dalle nostre Pantere al cospetto di vere e proprie corazzate tecniche ed economiche. Eppure fino all’ultimo Conegliano ha lottato con tutti da pari a pari e ha messo in carniere una grande esperienza per gli assalti futuri all’Europa.

Ora ci si tuffa sui veri obiettivi stagionali, a partire dalla Coppa Italia che avrà le Final4 in programma il 22 e 23 febbraio proprio al Palaverde: già domenica, appena tornate dal gelo siberiano, le Pantere saranno impegnate nell’andata dei quarti di finale al PalaYamamay contro l’ormai classica rivale di Busto Srsizio: si gioca alle ore 18, trasferta con gli NPU con partenza alle 11 dall’Interspar di Conegliano (info e prenotazioni 389 8321644), ci sono ancora posti disponibili.
E poi altra grande serata mercoledì 29 alle 20.30 al Palaverde, il ritorno tra Imoco e Yamamay: prevendita già attiva al Palaverde al pomeriggio (15-18.30) e on line su www.imocovolley.it nella sezione biglietteria dove si possono acquistare direttamente i biglietti.
La gara E’ compresa in abbonamento.