Con il rientro tra oggi e domattina delle tre azzurre Raphaela Folie, Anna Danesi e Ofelia Malinov, impegnate con successo nella qualificazione ai prossimi Europei con l’Italia, si completa il roster a disposizione di coach Davide Mazzanti per l’ultima parte della preparazione in vista dell’avvio del campionato a metà ottobre.
Le tre, tutte nuovi arrivi con la maglia del’Imoco Volley, verranno presentate alla stampa domani, mercoledì, al termine dell’allenamento pomeridiano alle ore 18.45 al Palaverde.
PRIMA GIORNATA, ANTICIPO SABATO 15 OTTOBRE CON SCANDICCI, SUBITO UN BIG MATCH PER LE PANTERE TRICOLORI
Si goocherà sabato 15 ottobre alle 20.30 al Palaverde la prima partita di campionato di A1 dell’Imoco Volley con lo scudetto sulle maglie. L’avversaria sarà subito una delle squadre che si sono più rafforzate nel mercato estivo, la Savino del Bene Scandicci con al centro l’ex capitana di Conegliano Valentina Arrighetti. Una grande sfida per iniziare la stagione delle Pantere e del pubblico del Palaverde, anche lo scorso anno il n°1 d’Italia per le presenze.
ABBONAMENTI, CONTINUA LA VENDITA AL PALAVERDE
Superata abbondantemente quota 1000 abbonati, con un incremento sensibile (+18%) rispetto allo stesso periodo della scorsa stagione, continua tutti i giorni dalle 15.00 alle 18.30 la Campagna Abbonamenti “Lasciati Graffiare” alla stagione di Campionato, Coppa Italia, Champions League, delle Pantere 2016/17. I prezzi: Curva 75 euro (ex abbonati scorsa stagione 60 euro), Distinti 130 euro (104 ex), Centrali 250 euro (200 ex), Supercentrali 320 (256 ex). Previsto anche un abbonamento speciale Under 18 in Curva a 30 euro e promozioni famiglia (sconto 10% su ogni familiare). Tutte le info su www.imocovolley.it
SABATO E DOMENICA TORNEO IN VAL CHIAVENNA
Il torneo in Val Chiavenna di sabato e domenica sarà la prima volta dell’Imoco Volley al completo, anche se per acciacchi vari ci sono dubbi sull’utilizzo in campo di alcune atlete come De Kruijf, Barazza, De Gennaro e Tomsia, da valutare di giorno in giorno. Sabato si giocherà alle ore 18 la prima sfida tra Yamamay Busto Arsizio e Igor Gorgonzola Novara, alle 20.30 l’Imoco Volley affronterà la Saugella Team Monza della ex Anna Nicoletti.Domenica 2 le finali alle 15.30 (3° e 4° posto) e a seguire 1° e 2° posto
MERCOLEDì 5 OTTOBRE LA FESTA AL GEOGRAPHIC CON CUOREDARENA
Tradizionale festa di inizio stagione mercoledì 5 ottobre al Geographic di Conegliano (Via Ca’ di Villa 73) per il club di tifosi “social” di Cuoredarena, che anche quest’anno sosterrà le Pantere dalla Curva Nord del Palaverde e darà vita alle iniziative in collaborazione con associazioni del territorio attive nel campo della solidarietà e del sociale. Saranno presenti assieme a tutto il direttivo e ai soci di Cuoredarena tutte le Pantere dell’Imoco Volley e lo staff, e verranno anche presentate le nuove madrine della stagione, oltre alle varie iniziative domenicali. Dalle 22.00 ingresso libero al pubblico.