Secondo turno della Pool A di Cev Champions League per l’ImocoVolley che affronterà giovedì alle 20.30 al PalaPanini la Nordmeccanica Modena.
Nel primo turno giocato a metà dicembre entrambe le italiane vinsero all’esordio europeo: le Pantere campionesse d’Italia sconfissero al Palaverde la Telekom Baku per 3-0, mentre Modena, squadra dove giocano le ex Ozsoy e Brakocevic e allenata dall’ex Gaspari (nell’Imoco invece c’e’ Raphaela Folie, lo scorso anno a Modena), vinse in Polonia con il Chemik Police per 3-1.
L’Imoco giovedì avrà in roster per la prima volta l’opposto USA Nicole Fawcett, presentata domenica al Palaverde
Nell’altro match del girone, giocato oggi, il Chemik Police ha battuto in trasferta a Baku la Telekom per 3-0.
Trasferta tifosi: giovedì consueto pullman a cura di NPU per la trasferta di Modena, partenza dal parcheggio Interspar a Conegliano ore 15.30 e alle 16.00 da Treviso Nord, rientro dopo il match. Info e prenotazioni Paolone 3898321644.
Arbitri: Mokry (Rus) e Rajkovic (Ser)
Media: diretta tv su SportItalia (canale 60 ddt e 225 del satellite), diretta streaming video (gratis) sul web su www.pmgsport.it e sulla pagina facebook di Imoco Volley e PMG Sport. Diretta in streaming www.laola1.tv.
Aggiornamenti sulle pagine facebook, instagram e twitter di Imoco Volley.
Dichiarazioni Davide Mazzanti, coach Imoco Volley: “Abbiamo iniziato bene sul piano dei risultati questo gennaio di fuoco denso di impegni su piu’ fronti. Ora mi aspetto dopo aver caricato molto sul piano fisico nell’ultimo periodo che la squadra migliori sul piano della freschezza e in alcuni aspetti del gioco. Giovedì siamo a Modena per questo derby di Champions, da una parte è un bene giocare qui vicino in Italia perchè ci risparmiamo un lungo viaggio, dall’altra giochiamo contro una squadra fortissima che dopo un inizio difficile con tanti problemi fisici ora si sta ricompattando e sta uscendo in tutto il suo potenziale, in più sarà galvanizzata dopo aver eliminato in Coppa Italia le prime della classe.
Oggi Fawcett fara’ il primo allenamento con la squadra, non so ancora se sia prontà già per giocare giovedì, ma di certo Nicole è qui per darci una mano e sarà un’addizione importante per la nostra squadra visti i problemi fisici di Costagrande (in recupero) e Tomsia.”