Imoco Volley Conegliano

PANTERE DOMANI AL VINITALY CON PROSECCO DOC!

Domani mattina tradizionale “gita” a Verona per le Pantere che, come ogni primavera, saranno al Vinitaly ospiti del Consorzio Prosecco DOC, naming sponsor della squadra.

Il Consorzio di tutela del Prosecco Doc domani infatti celebra lo sport italiano con la Prosecco Doc Imoco Volley, il Benetton Rugby, il Superbike e la Motogip, con il giornalista inviato de “La Repubblica” Massimo Calandri (ore 11, Prosecco Pavilion – spazio H).
Ma, nel connubio con lo sport di montagna e inclusivo di Cortina, ci sono anche gli atleti della Fisip dello sci, con la sciatrice alpina Roberta Melesi e ospite d’eccezione il paratleta Moreno Pesce. Nel pomeriggio spazio all’imbarcazione Portopiccolo Prosecco Doc alla Barcolana 2023, nell’incontro tra le bollicine venete e la vela (ore 15), e, infine, con “Obiettivo Tricolore” e i ragazzi di Alex Zanardi con la team manager di Obiettivo3 Barbara Manni (ore 16:30).

Dopo la visita a Prosecco DOC ci sarà anche spazio per un saluto delle Pantere alle tante altre cantine e realtà legate al mondo del prosecco e del vino in generale legate storicamente alla società gialloblù.

nella foto (Gregolin) il Presidente del Consorzio Prosecco DOC Stefano Zanette con la squadra nella tenuta “Rosé” ideata in onore del nuovo prodotto, il Prosecco DOC Rosé, che sta riscontrando un grandissimo successo e gradimento a livello mondiale.