Imoco Volley Conegliano

PANTERE E MARKETING: LA SQUADRA IMOCO VOLLEY CRESCE, A&A SULLA MAGLIA DI VALENTINA FIORIN

_DSC3070

La “squadra” degli oltre 110 sponsor di Imoco Volley Conegliano cresce di settimana in settimana, e domenica al Palaverde c’e’ stato l’esordio in campo e sulla maglia della schiacciatrice Valentina Fiorin di un nuovo partner, che personalizzerà da qui a fine stagione la maglia della capitana “in pectore” delle Pantere. Si tratta della A&A Consulenza, società trevigiana con sede in Viale della Repubblica, che si occupa ai massimi livelli di consulenza di direzione aziendale, controllo di gestione, marketing, certificazione e sicurezza, organizzazione aziendale, ed è un ente accreditato dalla Regione Veneto per la formazione manageriale.
Un’eccellenza territoriale che ben si sposa con gli altri componenti della “squadra” di sponsor e partner, che con entusiasmo sostengono e affiancano nel cammino Imoco Volley.
E’ stato l’A.D. di A&A, il dottor Moreno Trevigne, a consegnare personalmente nell’anteprima di Imoco-Novara giocata domenica al Palaverde, la nuova maglia di gara a Vale Fiorin (foto): “Consideriamo il progetto di Imoco Volley una grande e riuscita iniziativa – ci ha detto il dottor Trevigne – e i valori positivi trasmessi, l’attenzione per i giovani, la profonda connessione con il territorio, il coinvolgimento delle realtà imprenditoriali, ci hanno spinto ad avvicinarci con entusiasmo a questo mondo e ad entrare nel gruppo dei sostenitori del club. Per lo sport, così come un po’ per tutti i settori, non è un momento felice, le famiglie Maschio, Polo e Garbellotto hanno avuto coraggio e passione nel gettarsi in questo progetto, e noi ci teniamo molto a sostenerlo perchè rivolgersi ai giovani del nostro territorio e ai valori positivi dello sport lo riteniamo un’operazione meritoria, specie di questi tempi.” Tutti gli sponsor di Imoco Volley manifestano entusiasmo e passione nel loro intervento a fianco della squadra: “Si, anche noi di A&A entriamo con grande partecipazione in questa avventura, a fianco di tanti imprenditori che hanno creduto nel progetto-Imoco. Ci è stata offerta l’opportunità di avere il nostro marchio sulla maglia di gara della capitana Fiorin e abbiamo accettato con gioia, onorati di far parte della “squadra” e di sostenere una realtà sportiva che continua a crescere come seguito e visibilità, oltre che come impegno sociale e territoriale. Ci è piaciuto molto anche il modo di intendere la sponsorizzazione da parte della dirigenza di Imoco Volley, che sta creando un network virtuoso tra aziende che quindi possono anche incrociare le proprie competenze per creare opportunità di collaborazione e business.” Ora arriva la fase “calda” della stagione, con la fine della regular season e i play-off scudetto: “…e noi saremo lì a fare il tifo per le nostre Pantere, per arrivare più in alto possibile con la nostra “squadra” !”