Terminata l’avventura nella seconda fase per la bulgara Nikolova e per la turca Oszoy, che arriveranno a Conegliano lunedì 13 per iniziare la stagione con l’Imoco Volley, tre Pantere gialloblu’ sono rimaste in gara nella terza fase dei Mondiali che si stanno svolgendo in Italia, le USA Alisha Glass e Rachael Adams e l’azzurra Moki De Gennaro, libero dell’Italia.
Sei le squadre superstiti divise in due gironi che si svolgeranno a Milano, al Forum: da una parte Brasile, Cina e la Repubblica Dominicana, nell’altro l’Italia con USA e Russia. Passano alle semifinali le prime due di ogni gironcino. Si inizia mercoledì (prima Brasile-Cina alle 17.30) e poi Italia-USA, derby tutto da seguire tra le “nostre” tre giocatrici in diretta alle 20.00 su Rai Sport 1.
Giovedì prima Cina-Dominicana e alle 20.00 Usa-Russia. Venerdì si inizia con Brasile-Dominicana (17.30) e alle 20.00 il match che sarà decisivo per Moki De Gennaro (in tuffo nella foto di legapallavolofemminile) e le azzurre (diretta Rai Sport 1) contro la Russia.
06/10/2014