Lunedì 17 aprile alle ore 18.00 al Palaverde l’Imoco Volley scenderà in campo per gara2 dei quarti di finale play off con Il Bisonte Firenze (all’andata le toscane hanno vinto 3-2). La prevendita è attiva fino a venerdì dalle 15 alle 19 nell’ufficio Imoco Volley al Palaverde (ingresso sul retro) e fino a lunedì mattina on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria. Lunedì casse aperte al Palverde dalle 16.30. LA GARA E’ COMPRESA NELL’ABBONAMENTO STAGIONALE.
I prezzi per i quarti di finale: Curva 8 euro, Distinti 15 euro, Centrali 25 euro. Under 10 ingresso gratuito in Curva Sud.
L’eventuale gara3 è in programma, in caso di vittoria dell’Imoco lunedì, subito il giorno dopo, martedì 18 alle 20.30 ancora al Palaverde in virtu’ del primo posto in regular season dell’Imoco Volley che dà diritto alla “bella” in casa in tutti i play off.
La società ha deciso, nell’eventualità si vada a gara3, di premiare i tifosi che seguiranno gara2 di lunedì dando la possibilità A CHI HA IL BIGLIETTO DELLA GARA2 O A CHI PRESENTA L’ABBONAMENTO, di acquistare subito a fine partita lunedì alle casse del Palaverde UN BIGLIETTO al costo di 1 EURO.
Quindi a FINE PARTITA lunedì, se l’Imoco Volley vincerà, si potrà recarsi direttamente alle casse e con 1 euro avere un biglietto per gara3 dell’indomani. Ugualmente il giorno seguente alle casse si potrà con il biglietto del giorno prima avere un ingresso a 1 euro, e anche gli abbonati presentando l’abbonamento potranno avere il biglietto a 1 euro per un accompagnatore.