Imoco Volley Conegliano

Premiazioni ed iniziative per Imoco-Modena di domenica, info sul pullman navetta da Conegliano

IMOCO VOLLEY E NON PLUS ULTRA’S ORGANIZZANO PER DOMENICA 28 OTTOBRE 2012 UN PULLMAN – NAVETTA IN OCCASIONE DELLA PARTITA DELLE ORE 18.00 AL PALAVERDE DI VILLORBA IMOCO VOLLEY – UNIVERSAL MODENA

PARTENZA DAL PIAZZALE SUPERMERCATO INTERSPAR DI VIA BORGO PORTA A CONEGLIANO ALLE ORE 16,15 AI PARTECIPANTI SARA’ RICHIESTA UNA OFFERTA LIBERA.
PER INORMAZIONI E PRENOTAZIONI: PAOLO 389 – 8321644, FABIO 338 – 1273581

Sport, volontariato ed imprenditoria si incontrano.
La ditta Toninato Impianti di San Donà di Piave, sostenitrice della società sportiva Imoco Volley, impegnata nel campionato femminile A1, dona degli abbonamenti ( 10 ) all’Associazione di Volontariato Sergio Piccin ONLUS di Conegliano. L’Associazione si occupa dell’assistenza ai disabili per attività di formazione ed intrattenimento quali, nuoto, ginnastica, computer, teatro e attività di assistenza a domicilio nel coneglianese. Le attività sono rivolte alla socializzazione ed alla vita di gruppo in un ambiente diverso da quello delle attività diurne dei CEOD o centri simili. A fare da tramite Francesco Piccin, figlio di Sergio Piccin, che fondò l’Associazione, e vicino alle tre realtà.

Premiazioni: la Momoli campionessa di beach volley e le società del quarantennale
Prima della gara verranno premiate le società FIPAV che quest’anno compiono 40 anni, il presidente provinciale Piaser premierà infatti l’Albatros Treviso e il Volley Cessalto. Ma soprattutto nel pre-gara verrà premiata Giulia Momoli, ex “pantera” di Conegliano fino al 2006, poi trasferitasi definitivamente dall’indoor al beaqch volley.
Il presidente dell’Imoco Volley Piero Garbellotto premierà, come segno di continuità con il passato, Giulia Momoli prima del match, quale Campionessa Italiana 2012 di beach volley (in coppia con Lucia Bacchi, con la quale è 27° nel ranking mondiale FIVB), bissando il titolo già conquistato nel 2007. In foto la Momoli in azione.

Dance Up
Negli intervalli dei set della gara di domenica esibizione della scuola di danza Dance Up di Giulia Da Ros.