Convenzione “società al Palaverde”
CONVENZIONE SOCIETA’ AL PALAVERDE!
Prosecco DOC Imoco Conegliano conferma anche per la stagione 2024-2025 la convenzione “Società al Palaverde” dedicata alle società pallavolistiche affiliate a FIPAV/CSI/UISP che vogliano partecipare alle partite interne delle Pantere a prezzo agevolato.
Ecco il regolamento e le modalità:
– la convenzione è valida per gruppi minimi di 10 persone.
– Non verranno accettate richieste con grandi disparità tra tesserati e non tesserati (ex: 1 tesserato – 9 non tesserati)
– I settori del Palaverde dedicati alla convenzione vengono decisi dalla società in base alla disponibilità, non è possibile scegliere il posto.
– Costo biglietti convenzionati: 3 euro per i tesserati (giocatori, allenatori, dirigenti); 6 euro per Under 18 non tesserati (da 4 a 17 anni, da 0 a 3 anni gratuito senza posto a sedere); 8 euro per i non tesserati (genitori, parenti, ecc)
Una volta inviato il modulo, attendere la RISPOSTA VIA E-MAIL di Imoco Volley che dichiara l’accettazione della domanda.
I biglietti saranno disponibili presso la CASSA ACCREDITI – SOCIETA’ SPORTIVE (n. 3) che apre 90 minuti prima della partita.
Il referente comunica il nome della società sportiva, salda il dovuto (IN CONTANTI) e riceve in un’unica soluzione TUTTI I BIGLIETTI (non sono possibili ritiri parziali) e così il gruppo potrà accedere alla partita.
Eventuali altre modalità di ritiro dei biglietti (es: ritiro durante la settimana al Palaverde, oppure pagamento con bonifico e invio ticket in digitale) possono essere concordate con la società a stretto giro.
Per richiedere il pagamento via bonifico e l’invio dei biglietti in digitale scrivere a organizzazione@imocovolley.it