ELINA RODRIGUEZ, VENERDì h.16 PRESENTAZIONE-STAMPA AL PALAVERDE DELLA NUOVA PANTERA ARGENTINA
Venerdì, alle ore 16.00 al Palaverde in attesa del suo primo allenamento con la maglia delle Pantere verrà presentata alla stampa la nuova schiacciatrice argentina Elina Rodríguez che arriverà oggi a Conegliano pronta per essere tesserata per il prosieguo dei play off italiani. Rodríguez dopo aver recentemente chiuso la stagione con il suo club in Brasile, esordirà sabato al Palaverde con la maglia n°6 dell’Imoco Volley.
IMOCO VOLLEY – BOSCA SAN BERNARDO CUNEO
DOPO LA CAMPAGNA DI TURCHIA L’IMOCO TORNA A CASA PER I PLAY OFF
Sabato 13 aprile alle 20.30 l’Imoco Volley torna a casa, nel suo Palaverde, per gara2 dei quarti di finale play off contro la Bosca San Bernardo Cuneo. Dopo il tour vincente che ha visto le Pantere viaggiare a Cuneo in gara1 dei quarti di finale play off e poi direttamente a Istanbul per la semifinale di ritorno di Champions (entrambe le partite vinte 3-0), oggi la squadra è tornata in palestra agli ordini di coach Santarelli e del suo staff per rimodulare la frequenza sui play off di campionato e la sfida di sabato con la coriacea Bosca San Bernardo.
PREVENDITA per il match di sabato (la partita E’ COMPRESA in abbonamento) prevendita attiva on line sul sito www.imocovolley.it e www.vivaticket.it fino a sabato alle 12.00, oggi e domani dalle 16 alle 18.30 al Palaverde-Uffici Imoco sul retro e nei punti vendita Vivaticket. Sabato casse del Palaverde aperte dalle 19.00, ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto.
IMOCO VOLLEY E AIL SABATO INSIEME PER UNA PASQUA DI SOLIDARIETA’!
Sabato al Palaverde giornata dedicata all’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie, a cui sarà devoluto il ricavato della vendita delle Uova Pasquali che i volontari-AIL effettueranno prima e dopo la partita di sabato al Palaverde con Cuneo. Le giocatrici di Imoco e Bosca entreranno in campo sabato con un messaggio di sensibilizzazione ai temi trattati da AIL. Pasqua rappresenta per AIL un importante appuntamento per finanziare la ricerca contro i tumori del sangue e garantire servizi di assistenza ai pazienti e ai loro familiari.
Ogni traguardo che riusciamo a raggiungere è merito di un piccolo gesto.
È merito di chi ha permesso di trasformare le Uova AIL in un grande simbolo di solidarietà.
È merito dei tanti volontari, perché senza il loro appoggio non avremmo raggiunto gli stessi risultati. Sarà merito di chi vorrà festeggiare la Pasqua con le nostre uova, regalando ai pazienti la sorpresa più bella, la speranza!
L’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma nasce nel 1969 a Roma grazie al contributo di illustri personalità del mondo della medicina, della scienza, dell’economia e della cultura. Da 50 anni l’AIL promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma. Assolve il compito di assistere i malati e le loro famiglie, offrendo loro servizi, conoscenza e comprensione. Combatte al loro fianco per migliorarne la qualità della vita e sostenerli nel complesso percorso delle cure. Sensibilizza l’opinione pubblica sulla lotta contro le malattie del sangue. L’AIL pone al centro della sua filosofia il malato e la sua famiglia, nel totale rispetto della persona e della dignità umana.
INSIEME POSSIAMO DARE VITA ALLA RICERCA
(nella foto Il Primario Gherlinzoni nel reparto di Ca’Foncello (Tv) con lo staff di Ematologia e le uova AIL)
BIGLIETTI E PACCHETTI VIAGGIO PER LA “SUPEFINAL” DI CHAMPIONS DEL 18 MAGGIO A BERLINO CON NOVARA E’ SUBITO BOOM!
#Boom di prenotazioni per la SuperFinal di Champions che il 18 maggio a Berlino vedrà di fronte per l’ennesima volta a giocarsi un trofeo Imoco Volley e Igor Novara!
Già esauriti nella prima giornata di ieri i biglietti a 30,00 € nel settore riservato dagli organizzatori ai tifosi IMOCO VOLLEY!!!!
Il prezzo del biglietto riservato alla tifoseria Imoco è di € 20 E 30,00 e permette di assistere sia alla finale femminile che a quella maschile. Il settore riservato sarà uno tra A, B, H, G per i tickets da 30 euro (già esauriti!) e uno tra M,T,R,Y per quelli da 20 euro (a discrezione dell’organizzatore).
La CEV impone alle società di comunicare il numero dei biglietti della tifoseria entro lunedì 15 Aprile.
Procedura d’acquisto:
– AL PALAVERDE UFFICI IMOCO FINO A VENERDì: Prenotazione con contestuale pagamento presso il nostro ufficio al Palaverde, da oggi fino a venerdì 12 Aprile, dalle 16 alle 18.30;
– PRENOTAZIONI 1:telefonando a Graziella (3274745771) fino alle ore 18.30 di venerdì 12 Aprile;
– PRENOTAZIONI 2: telefonando a Barbara (3334349077), fino alle ore 18:30 di venerdì 12 Aprile.
– AL PALAVERDE SABATO PER IMOCO-CUNEO: al Palaverde, sabato 13 Aprile, in occasione di Gara 2 dei Quarti di Finale presso lo stand dei Non Plus Ultras – Conegliano all’interno del palazzetto.
CONSEGNA BIGLIETTI: I biglietti verranno consegnati da Paolo– NPU (3898321644) direttamente all’esterno del palazzetto “Max-Schmeling-Halle” di Berlino il giorno 18 Maggio.
Per chi volesse procedere all’acquisto del biglietto per conto proprio in altri settori, questo è il sito:
https://www.ticketmaster.de/
Tutte le info, prari, biglietteria, sulla SuperFinal si trovano sull’apposito sito: https://clvolley.cev.eu/
PACCHETTI VIAGGIO ORGANIZZATI DALL’AGENZIA HAMEARIS TOUR (non comprensivi di biglietto)
L’agenzia di viaggio Hamearis Tour – L’arte di viaggiare, sponsor di Imoco Volley, organizza per i tifosi delle pantere il viaggio per le Super Finals di Berlino, dal 17 al 19 maggio 2019. Per conoscere tutte le info, il programma di viaggio, prezzi e prenotazioni: Hamearis Tour 0422842403