Imoco Volley Conegliano

PROSECCO DOC IMOCO, E’ TEMPO DI EUROPA: LA “PRIMA” DI COPPA CEV AL PALAVERDE, GARA DI RITORNO CON IL KHIMIK YUZHNI (merc. ore 20.30)

_DSC0740

La Prosecco Doc Imoco Volley torna domani, mercoledì al Palaverde per la prima gara della storia della società di Conegliano in Coppa Cev, dopo l’esperienza dello scorso anno in Champions.
Per la squadra di coach Negro, in una stagione che non conosce soste, sarà la terza gara consecutiva in casa nel giro di sette giorni, avversaria la formazione ucraina del Khimik Yuzhni di Odessa nel ritorno dei 16esimi di finale della Coppa Cev di volley femminile.

All’andata l’11 novembre in terra ucraina, Barcellini e compagne vinsero 3-1. Pertanto se la Prosecco Doc Imoco Volley dovesse domani sera vincere con qualsiasi risultato o perdere per 3-2 (conquistando quindi un punto) passerebbe automaticamente il turno. In caso di sconfitta 3-0 o 3-1 si giocherà il “Golden Set” per decidere chi si qualificherà agli ottavi contro la vincente di Maribor (Slo)-Neuchatel (Svi) che all’andata ha visto prevalere al tie break le slovene.

Si gioca domani, mercoledì, alle 20.30, arbitri il belga Willems e il cipriota Maifoshis.
Prevendita aperta on line (www.imocovolley.it, sezione biglietteria) fino a mercoledì ore 12.00 e al Palaverde botteghini aperti dalle 19.00.

BUS NAVETTA – Previsto il bus navetta degli NPU dal park Interspar di Conegliano, partenza mercoledì alle 18.45, rientro subito dopo il match. Info 389 8321644, ANCHE PER LA TRASFERTA A SCANDICCI DI DOMENICA 30.

Le dichiarazioni pre-partita di Cristina Barcellini : “Sarà un’altra partita difficile, ma ormai siamo abituate, giochiamo ogni tre giorni contro avversarie agguerritissime e con un calendario così c’e’ poco tempo per pensare, bisogna giocare di partita in partita e migliorare costantemente. La squadra ucraina all’andata ha dimostrato la sua forza, hanno esperienza internazionale e giocatrici importanti, quindi verranno al Palaverde con intenzioni serie, sarà una sfida davvero tosta per noi. Ma non voglio nemmeno pensare di non passare il turno, se giochiamo come sappiamo e con il sostegno al Palaverde dei nostri meravigliosi tifosi la qualificazione sarà nostra.

PROSSIMA IN CASA
Già attiva sia al Palaverde (15-18.30, sabato e dom esclusi), sia on line sul sito www.imocovolley.it la prevendita per mercoledì prossimo, 3 dicembre, gara di campionato di A1 con Casalmaggiore al Palaverde.